Maybe, We Could Make It Work
di wuopkay

24/08/12, ore 06:52

eccomi,finalmente ce l'ho fatta a commentare,come ti avevo promesso... Amami u_u
dunque,questa os e` davvero meravigliosa,io ho i brividi c_c
Liam,Eleanor (anche se il nome lo odio) tutto,tutto meraviglioso.
Qualsiasi cosa puo` ricominciare se lo si vuole con tutto il cuore :')
E brava la Mia Rach.
Ti voglio un bene che nemmeno immagini.

24/08/12, ore 01:57

qui non sono ammesse parolacce ma per stavolta si fa un'eccezione: Rachele sei una stronza.
mi hai fatta piangere! ç___ç
e devi andarne doppiamente fiera perchè lo sai quanto io non ami leggere di Liam; ma con questa os ti se davvero superata!
Dio mio è bellissima! è davvero qualcosa di dolcissimo, di toccante. del discorso di Liam finale non ne parliamo proprio..è lì che sono partite le lacrime!
Eh brava la Recha che ha smosso la Claudia! **
aahahhahaaah
davvero, davvero, BRAVA!♥

22/08/12, ore 12:35

ahhhhhh mi piace *w* Bello, un tristone con il suo lieto fine, mi piace, yep u____u
Brava Rach del mio cuorrrrrrrrrrr<3

22/08/12, ore 11:54

Premettendo che ho impiegato la bellezza di 32 minuti per leggere tutto perché questo scassone di telefono rende tutto più difficile, devo dire che sia la trama della storia che il tuo stile di scrittura mi sono piaciuti davvero moltissimo. Come sempre, d'altronde.
Mi sono immaginata ogni singola azione e luogo di quella ipotetica abitazione in cui si é svolto il tutto. Ho apprezzato moltissimo i caratteri dei due personaggi e come hanno affrontato il problema del loro allontanamento.
Hai poi descritto tutto nei minimi dettagli, il che rende la lettura molto scorrevole e intrigante.
Davvero bravissima, complimenti. :)
Un bacio bella <3

22/08/12, ore 03:47

Ma..Ma..io voglio sapere cosa è successo D:
Cosa è successo? Perchè non si guardavano neanche in faccia?
Comunque mi è piaciuta tantissimo questa os!
Amo il modo in cui scrivi, in cui descrivi le cose..Mi è sempre piaciuto!
Liam è dolcissimo, Eleanor (potevi scegliere anche un nome un pò più decente eh) ferita parecchio ma vorrei sapere da cosa e.e (curiosa io)
Mi è piaciuto anche come hai descritto il sesso, spesso quando si descrive nei "dettagli" si può sfociare nel volgare invece tu ti sei regolata ed è stata una cosa che ho apprezzato (:
Devi scrivere più spesso!!
Un bacione
Sara