Reminds me of childood memories.
di Jodie Roses

14/09/12, ore 15:53

Questa One-Shot è stata a dir poco commovente. Quante volte penso che le persone serbano in loro delle vite tristi e sole anche se non lo danno a vedere... e questo è stato uno sfogo molto realistico e davvero strappalacrime. Insomma, leggere della parte più debole di Axl fa effetto, molto, ma tu sei riuscita a scrivere molto bene. Continua così!

Laila

26/08/12, ore 13:31

Inizio col dire,che la storia mi è piaciuta moltissimo.
Questa one-shot è davvero dolce,rispecchia come i sentimenti di un bambino siano innocenti,senza colpe,e di come possano dare consigli ( che noi a volte diciamo banali ) che sono davvero importanti,cristallini.
Se poi il tutto si mescola ai pensieri di Axl,pensieri amari e pieni di rimpianti,che si intrecciano con quelli di Josh,che sono ancora puliti,diciamo.
E' propio vero,i Guns erano la 'sua famiglia',che adesso non esiste più,e d'altra parte per mano sua.
Ci credi che mi sono quasi commossa ? >.<,mi si è stretta una morsa allo stomaco a pensare come sia la triste realtà tutto ciò.
Ma,ahimè,la vita va avanti.
Vivi complimenti,la scrittura è scorrevole e davvero molto realistica,ci si può quasi immedisimare !
Bacioni
AXL_Girl