Coffee Hour
di spring_april

03/09/12, ore 19:55

Ehi, ciao!

Allora, partendo dalla comunicazione: non preoccuparti, aggiorna quando puoi, non ti linciamo nè torturiamo se gli aggiornamenti non saranno più frequenti come quelli durante le vacanze.

Poi, per quanto riguarda il capitolo: mamma mia, e chi se la aspettava una reazione del genere da parte di Alice? Io no di certo! Cavolo, mi ha sorpreso! O.o E mi ha anche abbastanza confuso: perché ha reagito in quel modo? Non riesco proprio a immaginarmelo, ogni volta che me lo chiedo come risposta ho solo tre puntini sospensivi; ecco, mi sa che devo di nuovo aspettare il prossimo capitolo :/

Mamma mia come è galante Edward *-* pure Bella ne è rimasta colpita... Quest' uomo è da sposare. Uffa, avevo sperato in un bacio, ma va bè, insomma, c'era la sorella davanti... uhm, mi sa che sarà per la prossima volta (: tanto prima o poi se lo daranno v.v e io aspetterò pazientemente *faccia da stalker*

Capitolo scritto benissimo e molto interessante,

Ci sentiamo al prossimo

03/09/12, ore 18:32

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, allora che dire? Scritto bene e bello.
Edward è davvero gentile e cavaleresco, peccato che ormai ne esistono pochi di ragazzi ancora così, eh, peccato!
Comunque tornando al capitolo, sono molto carini insieme :D
Alice è sempre fantastica uguale! :D
Chissà perchè del silenzio sceso in macchina dopo... poi anche Alice la vuole rivedere, aspetto il prossimo capitolo :D
CiaoooooooooooooooooXD

03/09/12, ore 15:40

ecco infatti mi chiedevo come mai alice avesse reagito così davanti a bella, spero solo che sia stata causata dalla timidezza, sono davvero curiosa di scoprire come mai alice sia cosi "strana", che dietro ci sia dell'altro????? eddy è sempre + cotto di bella, ma lei non si accorge di nulla, chissà chi farà il primo passo trà i due?????? UN bacione grandissimo ciao *______* ps: aggiornerai quando potrai, non ti preoccupare x noi. ciao

30/08/12, ore 20:55

Mi sento una merda. Ho aspettato impazientemente questo capitolo, mi sono pure un po' « arrabbiata », diciamo, quando ho visto che non aggiornavi e invece... tu... tua cugina... il lutto...
Mi sento una merda completa.
Mi dispiace tanto, posso immaginare come ti devi sentire ad aver perso una persona così vicina a te, quando ero piccola è morto mio padre e io ancora ne soffro un po'...

Allora! Come hai detto tu, passiamo a cose più leggere!
Lo sai che con la parte iniziale del McDrive mi hai fatto venire una fame pazzesca? Peccato che sto a dieta e non posso mangiare 'schifezze' :/
Ed eccoci arrivati al secondo appuntamento! Evviva! Chissa che non ci scappi un bacio... lo vedi improbabile? Non riesco ad immaginarmi la reazione di Alice quando conoscerà Bella: la tempesterà di domande o metterà lei e il 'ragazzaccio' (xD) in imbarazzo con un' uscita tipo « sei la sua ragazza? ». Mha. Mi sa che dovrò aspettare, eh? =)
Ahahahah, devo dire che ho storto anche io il naso come Bella. Per un folle attimo ho creduto che Edward dicesse sul serio e in quello stesso attimo ho immaginato la sua morte lenta e dolorosa. Poi, bè, sono rinsavita e ho letto il seguito e ho tirato un sospiro di sollievo (come credo che abbia fatto pure Bella xD)
Occhei, ora la smetto che questa recensione è diventata lunga in un modo imbarazzante e per di più piena di cazzate.
Aggiugo solo che questo capitolo è meraviglioso, scritto benissimo (come gli altri d'altronde) e che questa storia mi sta prendendo molto. Continua così ragazza!
Ci sentiamo al prossimo capitolo,

29/08/12, ore 23:07

8Ciao ho letto oggi la tua storia e devo dire che la trovo molto interessante e allegra, sono due personaggi solari mi auguro che la storia continui così senza struggimenti vari e terzi incomodi, mi piacerebbe leggere di un amore che nasce e si fa sempre più profondo con il passare del tempo, certo alti e bassi come nella vita ma recuperabili subito, io credo che la tua storia sia così, ho avuto questa impressione leggendo i capitoli ....brava e complimenti un baciotto gigante e spero a presto ciao *_*
P.S. ti faccio le mie condoglianze mi dispiace per la tua perdita...............fatti coraggio.... ciao un abbraccio forte....

29/08/12, ore 19:28

CIAO
è la prima volta che recensisco la tua storia.. Devo dire che ha avuto un inizio interessante, aspetto di leggere come si evolverà la situazione.. Continua così
mabi90

29/08/12, ore 18:46

Mi è piaciuta molto la tua storia brava e complimenti ,nonimporta se non avrà un andamento lento lìimpotante è che prima o poi concludano .
ciao e alla prossima .

29/08/12, ore 17:46

Ciao :)
Prima di tutto, mi dispiace per il tuo lutto, condoglianze.

Invece per quanto riguarda il capitolo, anche questo come gli altri, scritto bene.
Così Bella decide di tornare a casa per il compleanno almeno, e i genitori ne sono felici.
Ahahah Bella, Bella... perchè hai storto il naso quando ha detto ragazza? Che poi hai scoperto che alla fine va a vedere la sorella? Eh eh... e così lo accompagna.
Al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooXD

29/08/12, ore 16:34

ciao mi dispiace tantissimo x il tuo lutto, ti faccio le mie più sentite condoglianze, il capitolo anche questa volta è stato frizzante ed allegro, si capisce che bella ha dei problemiu con i suoi genitori, chissà che cosa è successo xchè lei diventasse così????? eddy invece l'ha invitata al saggio di sua sorella, chissà come la prenderà alice??? ma sopratutto chissà con quante domande assilerà bella?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

24/08/12, ore 19:51

Tranquilla, il tempo di attesa è stato più che accettabile, anzi, hai fatto anche piuttosto in fretta e di questo non posso che esserne felice :D
Oooh, il loro primo appuntamento è stato così bello; era normale e reale, niente ristoranti super lussuosi, niente cene in riva al mare sotto le stelle, che per quanto possano essere belle e romantiche e tutto il resto, non rispettano per niente la realtà.
Poi io semplicemente adoro il modo di approcciarsi di Edward e Bella, così scherzoso e spensierato *-* Mi sto innamorando perdutamente di loro...
E comunque, non mi importa se la storia avrà un evoluzione lenta, rispetterò i loro tempi ù.ù
Il capitolo non mi ha deluso per niente, anzi...
Ci sentiamo al prossimo capitolo,

24/08/12, ore 18:45

Ciao :)
Allora anche questo secondo capitolo, scritto bene.
Finalmente Bella ha accettato un invito da Edward :D
Dai, come primo appuntamente è carino comunque :D anzi, una cosa semplice, divertente e carina :D
Dai, mi sembra molto carino e si sono un pò conosciuti.
Aspetto il prossimo, comunque a me va bene se si mettono insieme più avanti e fai le cose con calma, almeno si conoscono bene ;)
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

24/08/12, ore 18:26

Ciao, la tua storia mi sembra molto interessante, mi incuriosisce vedere come si svilupperà questa iniziale amicizia tra Edward-lavavetri e Bella-barista. Inoltre scrivi molto bene e mi piace come ti soffermi a descrivere i dettagli delle varie situazioni. Ciao e al prossimo capitolo.

24/08/12, ore 18:02

alla fine bella ha accettato un appuntamento con eddy, certo come primo appuntamento è stato davvero insolito però piano piano si stanno conoscendo, ed è giusto che il loro amore cresca con loro, devo dire che i genitori di eddy hanno fatto + che bene a dargli quella lezione, adesso ha capito quanto può essere dura la vita, mi piace la piegha che stà prendendo la storia.Un bacione grandissimo ciao *___*

24/08/12, ore 17:06

Ah, meno male..anche a me piace quando ci si mette un pò per arrivare ad una vera e propria relazione.
Più o meno i capitoli saranno sempre di questa lunghezza?! :) <3

baci, a presto! ;)

23/08/12, ore 19:17

Ciao :)
Allora come storia, mi sembra molto interessante.
Bella lavora in questo bar, che purtroppo per la concorrenza rischia di chiudere, ma sia lei che gli altri, si danno da fare per mandarlo avanti.
Edward è un ragazzo che fa il lavavetri della concorrenza, però è anche vero che lui alla fine lavora e gli servono i soldi, però sembra un ragazzo tanto gentile e simpatico, poi prende sempre il caffè da loro, quindi.
Ma dai, è carinissimo e molto gentile e cortese, certo, lei sarà anche pagata, ma la buona educazione esiste sempre, molte persone dovrebbero ricordare che le cameriere non sono serve, ma persone che lavorano come tutti, e la gentilezza e la buona educazione deve sempre esserci!
Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo, scritto molto bene questo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD