L'Abbandono
di Vany93

11/09/12, ore 14:14

Premette che io di poesie non ne capisco molto,ma mi piacciono molto soprattutto se sono scritte bene come le tue.
Questa poesia mi ha fatto parlare le sensazioni che sono proprio descritte,sul serio,fidati Vanessa,fidati uu
E' bellerrima *-----* Mi piace un sacco. Braaaaavissima,continua a scriverne tante tante tante tante OçO perchè ricorda che: IO GODO (?)

Wek Aka Dalila uu <3

24/08/12, ore 14:15

Mi hai messo un sacco di angoscia sulle spalle pieno anche di amore ferito e lacrime scladate dal sol del mattino per me morente.
Mi son immedesimata cos' tanto che mi passano i brividi.
Sei molto brava a scrivere poesie.
Mi piacerebbe tanto poter scambiare idee con te e sn immensamente felice d essere stata aggiunta tra le tue preferite così avrò recensioni da una persona che ammiro.
Anche tu sarai fra poco fra le mie preferite!
E poi Vanessa è il mio secondo nome (primo : Giulia)

Un bacio

DreamNini

23/08/12, ore 12:12

Eccomi qui, Vany! Ho letto questa poesia e me ne sono innamorata! E' molto bella ed espressiva e, sebbene sia formata da poche parole che insieme formano una perfetta armonia, esprime decine di sentimenti di nostalgia, sofferenza, delusione. La cosa che mi piace più delle tue poesie, è il fatto che tu riesca sempre a cogliere la giusta espressività dell'argomento, rendendo la lettura piacevole e leggera, qualsiasi sia il tema! Stupenda!