Lyanna
di Artemisia17

08/12/14, ore 20:18

Ciao,
voglio farti i complimenti questa storia è qualcosa di veramente meraviglioso *-*
Adoro come hai saputo descrivere Lyanna, personaggio che da sempre mi ha incuriosito molto ( nonostante non abbia completato la lettura delle Cronache)
Trovo che sia riuscita a descrivere molto bene, il particolare rapporto che avevano Ned e Lyanna.
Quella particolare luce negli occhi di Lyanna, la luce del Nord, la rende unica come Ned la ricordava sempre.
Seguirò volentieri altre tue storie, un bacio ^^

04/08/13, ore 22:29

Mi sono emozionata...(anche se Lyanna aveva i capelli scuri e non rossicci). Quelle su Lyanna sono le mie fanfiction preferite delle Cronache!

01/09/12, ore 09:31

ahhhhhhhh, un'altra che sostiene la R+L=J... ma la menzione d'onore è per aver ricordato Reed padre, già che si son scordati i figlioli qindi di lui nemmeno sis entirà parlare
inq uanto a Lyanna... beh, la vedo un po' così: libera ma non selvaggia e se dovessi paragonarla alle altre donen della saga direi che è un mix tra Obara Sand e sua cugina Arianne Martell XD
la Torre della Gioia, dipende per chi....

23/08/12, ore 15:27

Ok... io sono taaaanto amante della coppia Rhaegar/Lyanna e credo anch'io che Jon non sia figlio di Ned. Comunque torniamo alla one-shot: bella, rende molto bene il rapporto fratello/sorella tra Ned e Lyanna: lui fratellone, lei sorellina (che belli questi appellativi); ma entrambi uomini del nord. E mi è piaciuta molto la parte in cui definisci che l'estate con feste/banchetti/nobili e quant'altro è per gli uomini del Nord il vero pericolo... Bella anche la parte finale con Ned alla torre della gioia al capezzale di Lyanna... e poi... prende in braccio Jon *lacrimuccia scappa* Sono i miei personaggi preferiti (Lyanna, Jon... e il fascinoso Rhaegar <3 ) e li hai resi molto bene. Mi è piaciuta! :)