Disincantato
di SmashTheSilence

22/08/12, ore 21:05

Ciao! Che dire, è davvero stupenda! Mentre leggevo mi sembrava di sentire le note di "Romance", non so perché LOL
Il tuo stile di scrittura mi piace molto, davvero, ottimo lavoro! La storia poi è splendida :)
"Perché, ne era certo, Gerard avrebbe preferito passare un'eternità nell'ignoranza, crogiolandosi nell'illusione di un amore terribilmente falso, ma pur sempre dolce, che spendere le notti con una certezza inequivocabile, che gli faceva sperare nell'arrivo di una seconda morte, per precipitare definitivamente nell'oblio della propria ombra.": questa frase mi ha colpita particolarmente *^*
Davvero, complimenti!
Vee

22/08/12, ore 20:30

Sto per vomitare il tè freddo che ho bevuto poco fa. No, non perché fa schifo. È una delle fanfic più belle che abbia letto, non so come ma mi hai trasmesso seriamente le emozioni di Gerard, ti giuro che lungo le ultime righe è iniziata questa sensazione assurda, sento un nodo allo stomaco, ho anche quasi pianto. È qualcosa di spettacolare, poche volte una storia mi ha commosso e trasmesso così tante cose! Bravissima, sul serio. Niente pomodori, quelli te li tiro se non pubblichi in fretta qualcos'altro perchè davvero, sei un mito.