Miss Iceberg
di Sayumi

19/04/07, ore 21:34

Si sono baciatiiiii!!Siii. Che bel momento...è stato bellissimo queto capitolo...

18/04/07, ore 12:35

bellissima storia, veramente! tutti i miei complimenti! e aggiorna presto! bacino, costy

Gaia
17/04/07, ore 22:16

La tua storia me gusta mucho!Continuala!Emma è una vera forza e quindi deve esserlo anche l'autrice!Bacini,bacioni,Gaia!

17/04/07, ore 20:13

che carini...è molto bella come storia, tempi giusti e anche divertente!continua

03/04/07, ore 22:21

è super bella questa fic!!!DAVVERO!!mARCO MI STA TROPPO SIMPATICO MA ANCHE DANIELE NON SKERZA. NONOSTANTE NN SI SIA PARLATO MOLTO DI LUI MI SEMBRA CHE SIA UN RAAGZZO STRAORDINARIO!!BRAVA MI PIACE SEMPRE DI PIù QUESTA STORIA E SPERO CHE TU POSSA AGGIORNARE AL PIù PRESTO

03/04/07, ore 16:27

OH, che bel capitolo..è stato bello quando lui gli ha detto che non gli interrressano le sue amiche!! Per non parlare poi dello scherzo del ghiaccio.. Complimenti. Ciao Ciao

Brucy
30/03/07, ore 22:40

Complimenti! M'intriga questa fic! Mi piacciono i personaggi! ^^ Continuala presto! ^_-

26/03/07, ore 22:50

oi...ciao... la tua ff miss iceberg mi piace veramente molto...aggiorna più infretta però...comunque è bella sul serio anche se ancora non si capisce molto ma mi piace...ora vado a nanna ciauuuuuuuuuuuuuu >AnGeL<(mi piace firmarmi così)

24/03/07, ore 17:09

Troppo divertente questa storia!!! Povero MArco...la protagonista lo tratta proprio male. Voglio vedere proprio come finirà!!!

24/03/07, ore 15:41

ke bella fic....compliementi!!la protagonista è troppo una grande!!mi ricorda qualcuno...*si guarda attorno* mah!!! contin ua così!!un bacio, a presto

23/03/07, ore 11:24

Molto carino come inizio, continua così... questo Marco è proprio asfissiante =D

22/03/07, ore 14:08

Che serata divertente e in qulche punto anche romantica ^_^. Bella. Complimenti!! Ciao Ciao

07/03/07, ore 06:16

Che bella storia!! Come inizio mi piace molto. Scrivi molto bene. Non vedo l' ora di leggere il seguito. Ciao Ciao