Chi bello vuole apparire...
di Nyaa_

01/02/15, ore 17:41

Okay, ho pensato male per tutta la durata della fanfiction.
Quando ho letto "Ti ho solo fatto la ceretta" sono rimasta tipo "Wat" e mi ci son voluti due minuti per realizzare.
Ti giuro, sono scoppiata a ridere. E le ultime righe mi hanno fatto ridere ancora di più.
Mia madre mi ha guardata male... Malissimo.
Povero Will, costretto a fare la ceretta. Immagino il dolore che ha provato..
Eh caro mio, tutti la dobbiamo fare almeno una volta nella vita (??)
Ma il nostro caro Will si è vendicato. (..E mi dispiace per il lato b di Grell-)
Non scrivo altro perchè potrebbero venire fuori cose oscene.

•Bacini,
La_SofyH_04•

~Puoi tranquillamente chiamarmi Sofy~
~~Se vuoi possiamo parlare tramite messaggio privato~~

(Recensione modificata il 01/02/2015 - 05:41 pm)

05/12/12, ore 23:33

Ahaha! Assolutamente mitica. Povero William, possiamo solo immagginare cosa Grell gli abbia fatto passare.

19/10/12, ore 20:25

e rieccomi qui a commentare un altro capolavoro..........ebbene si sono una pazza che tra un po verrà a stalkerarti perchè sei troppo brava! sono rimasta tra il dubbioso e l'isterico per tutto il tempo stavo morendo dal ridere in ogni caso!! bravissima sembra che questo modo di scrivere sia una specie di dono che io non posseggo (vabbè) e quindi strutterò la tua bravura leggendo ogni singola storia. boh sei un genio non so che dire. se scopro che abiti vicino a casa mia vengo a rapirti e mi faccio raccontare le storie della buona notte!!! hahahaha di nuovo complimenti!
LadyBoaSSJ

31/08/12, ore 14:54

Nyaa!
...
cioè, tu mi dedichi una fic e io ho la faccia tosta di leggerla con una settimana di ritardo ç___ç non merito tutto queeesto TT0TT
Cal: Esatto, deplorevole...
che razza di persona sono?! ç___ç
Cal: orribile e_e
GIà, forse è meglio farla finita *afferra pugnale*
Cal: Non puoi farlo h-
Hai ragione, passami una Death scythe
Cal: No! Intendevo che forse è meglio finire la recensione prima, almeno questo per Nyaa e_e
Ah, hai ragione... *mette da parte i sensi di colpa*
Ricominciaamo

Hi Nyaa! :3
Ma *^* *commossa* mi hai dedicato una fic! *^* A me! *^* questa fic! ...tu *^*
E adoro questa fic *^* (immaginati Wiru e_e) e adoro te *^*
E grazie <3
E perdonami per il ritardo >_<
E puoi avere tutti i cuori che vuoi <3
E...sono senza parole °-°...
graziegraziegraziegraziegraziegraziegrazie
*^*
A presto ^W^

29/08/12, ore 14:53

Ciaoissimo!!!!
Scusa se non ho recensito subito...
è che io non mi arrendo all'evidenza che l'estate sia già agli sgoccioli e mi son fatta ancora una settimana al Lago^^
Hai presente le dolci e tenere trombicine d'aria a Verbania di cui hanno parlato un paio di giorni fa?
Io c'ero in mezzo.
Eppure mi sembra giusto che arrivata io faccia un freddo da Will...
Acc-chan:...
sì,perchè ha un carattere freddo...capita?
Ronnie: -.-'
Beh...anche se la fine della tua fic mi fa presagire che fra poco avrà un caldo...
Will: @.@
Sì,me lo hai rotto, è così da un po'.
Will: @.@
Avevo intuito qualcosa dal titolo,ma noi autrici ci campiamo sulle frasi a doppio senso.
E tu maledetta mi hai fatto abbassare la guardia verso la fine e poi - track- ecco che mi hai fatto andare di traverso l'acqua Vitasnella.
Light:seee, come se quella bastasse per una messa come te!
Ma fav****** e poi "bip" e "bip" e "bipbipbip".
Chi cavolo mi ha censurata!!??
Trattando di bellezza infatti.
Ma sai quanto cavolo fa male al linguine!? Il rasoio è diventato il mio più fedele amico V.V
Un amico che ti può fare un male cane.
Come Grell e Acc-chan.
Sono piacevolmente sorpresa che tu abbia postato qualcosa così presto, avevo paura che sarei ammuffita prima di leggerne un'altra delle tue.
Occhio infatti per la prossima perchè io ho una data di scadenza^^
Dalla tua onee-chan Angie un bacio grande grande!!!
A presto!!!

24/08/12, ore 20:29

Ah ora è chiaro. Infatti negli ultimi tempi ha parlato di cerette e simili, dovevo immaginarlo che avevi in mente questa cosa fuori di senno! Che ne dici Francis?
Francis (con in mano una telecamera): Ottima, quanti commenti, secondo te, riceveremo se lo mettiamo su You Tube?

23/08/12, ore 21:37

Questa storia è fantastica. E anche tu sei fantastica per averla scritta.
Io, leggendo solo l'inizio, già ero partita per la tangente pensando allo yaoi quando poi arrivo al finale ecco che prima faccio una faccia scioccata, poi inizio a ridere come una pazza XD cioè, cavolo, alla ceretta non ci avevo proprio pensato O_o XD anche se forse il titolo della storia qualcosa doveva farmi immaginare è_è
- A-aspetta un attimo! Questa è la mia prima volta!-  ecco, qui la mia espressione era tipo questa: O______O primo: Will uke non l'avrei mai immaginato e, secondo, questa frase era stramaledettamente equivoca XD Pure Grell che non specifica nulla, però e parla in quel modo ingannevole é_é XD ahaha Will però è un tantino esagerato...doptutto Grell gli ha fatto solo la ceretta XD omamma, non sai quanto ho riso nel fare questa scoperta ahahahah XD Ripeto: questa storia è fantastica. Alla fine però l'inclinazione allo yaoi c'era comunque e questo mi rende assai felice ù_ù XD
Complimenti!
Ciao! ^O^

23/08/12, ore 11:35

Ciaossu!
Chissà perché, quando ho letto il titolo della storia ho detto "Sicuramente è quella di Nyaa u.u"
E infatti ...
:3 Ma sono un genio!
Considerati onorata: questa è la prima shonen-ai che leggo.
Ho avuto un'altra esperienza con questo genere, esperienza per altro non desiderata, ed ero rimasta un po' ... ò--ò così.
Ero appena iscritta e non ne sapevo niente. Ma poi Rose ha provveduto a spiegarmi la faccenda ... E come spiega lei non spiega nessuno :3 Nel vero senso della parola -_-'''
Smettiamola di cincischiare e passiamo alla recensione.
Sinceramente, sapevo che non stavano ... non stavano.
Punto. E virgola.
Grell-senpai si fa la ceretta ogni mese? O__O Wow, dovrebbero farla/o Santo/a. Anzi, no. Martire uwù è anche impersonale, capita a fagiuolo.
Almeno così William ha potuto comprendere cosa significa essere femmena (e simili).
Non tutti ne hanno l'onore * accento siculo *
Allen/Ellen: o_o * indietreggia *
Black: :3 * armata di strisce a cera * vuoi provare?
Allen/Ellen: o_o'' * Scappa *
Black: ...
Undertaker: * è appena tornato * O_o?
Black: :3 caro Undy-kun ...
Aehm!
Odino! Wiru, cosa vuoi fare a Gureru Senpai? Senza pantaloni, poi? o__o''
Comunque, riguardo all'ooccità dei personaggi.
Grell è Grell. E su questo non ci piove.
In quanto a William, beh, credo che anche Sebastian si sarebbe messo ad urlare .-.
:3 ih ih
Bien, direi che è ora di finirla qui.
Ci si sente.
Ciaossu!

Black

22/08/12, ore 22:44

Ciao Nyaa! Visto che ci sono anche qui!?
Comunque ti giuro che quando ho letto le ultime tre sono andata in esaltazione.
W il Yaoi come piace a noi! (e viva pure le rime!)
Sei bravissima a scrivere One Shot come queste!
Alla prossimissima!
-Tappy

22/08/12, ore 22:12

ahahahaha bellissima!! :'D
mi ricorda quando facevo la ceretta al mio ex! quante risate! XD
complimenti!
ciau ciau :)

Marty

22/08/12, ore 20:34

Hola!
Mi presento, sono Kira . . . c'è volevo dire Dawn ^--^'' piacere di fare la tua conoscenza :D
Sinceramente mi aspettavo che non c'era una parte Lime *e ora qualcuno dirà 'Ceeeerto'*.
Oddio quando ho letto 'CERETTA' mi sono ammazzata dalle risate ed ho provato lo stesso dolore °^°. Povero Will, poveri peli che non sono stati venduti. Sai quanti soldi ci avrei potuto ricavare? Ma fa niente via il dente e via il dolore (?) ora potremo ammirare un perfetto esemplare di Shinigami senza peli!! Forza William mostrati con un vestito di Grell *Urla e accende un accendino muovendolo in aria* *la fiamma si spegne* *Disperazione-mode*. Mi sono fatta prendere troppo ^---^'' sorry.
Comunque alla prossima, ceretta, storia,
_Dawn
(Recensione modificata il 23/08/2012 - 12:44 am)

22/08/12, ore 18:56

Buahahahahahahahahahahahahhahahahahah ma è geniale! X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
NyaaaH sei sempre bravissima, anche con le one shot <3
Scusa se questo sarà un commento breve, ma oggi ho pochissima fantasia. ç_ç <3 a ... ehm... a ora su msn. XD

22/08/12, ore 18:40

Cristie: Waa che bellezza, finalmente *w* Ti dirò, per buona parte del testo ero l'imitazione perfetta del "me gusta" e alla fine sono scoppiata a ridere immaginandomi la scena. E, anche se non lo ammetterà mai, anche alla Marty è piaciuta - era parecchio concentrata quando leggevamo.
William che si lascia fare la ceretta da Grelluccio *w* (come scena mi ricorda tanto la prima volta che Euni-Senpai e la Marty mi hanno fatto la ceretta alle gambe xD).
Comunque, c'è una piccola cosuccia: quando dici "dolorosamente abusate" non starebbe meglio "dolorosamente abrase"? (Potrebbe anche essere una cavolata, eh!).
Un salutone,
Baci,
Marty e Cristie.

22/08/12, ore 18:17

Io so chi sei tu, ma tu non sai chi sono io...

Okay dopo questa partenza che mi fa sembrare una stalker (non lo sono, eh! oAo), comincio con la recensione.
...E' pomeriggio, sto morendo dal caldo allora dico "Ehi, vediamo se c'è qualche fanfic interessante!" e appena apro la pagina di Kuro, esce fuori la tua.
Il titolo mi ha fatto fare questa faccia: "o.ò?" allora dato che ero incuriosita l'ho letta - sì, lasciamo perdere che già ero partita per lo yaoi dalla prima riga - e... Mi è piaciuta! *_*
Poi a metà lettura ho notato che il nome dell'autore/trice mi era famigliare e sono andata a controllare e ho letto quel "Nyaa_" e... Tu sei quella della fanfic con Mako!!! *O* (<-- pubblicità occulta)
Sì, chiedo perdono per avertela letta e non avertela recensita... Però ti faccio i complimenti qua (magari poi te la recensisco pure, eh! Però intanto te li faccio qua per non sembrare una bastarda senza cuore), è meravigliosa, da scoppiare dalle risate! X'''DD

Tornando a questa qui di fanfic, che devo dire? Ero rimasta di sasso che Wiru fosse uke e Grell seme, poi quando ho finito la lettura sono scoppiata a ridere: Will che si fa la ceretta...
X°°°°DDD Sono rotolata per 17 minuti, poi ho notato le ultime tre righe e.. Sono crepata dissanguata, tutto qui. (ò__ò?!)
Davvero bravissima, mi è piaciuta tantissimo!! :DD
A presto!! ^^

Tsu:3