Bambina
di sesshydil

Gaia
08/03/07, ore 17:33

Mi piace!Riassume perfettamente il carattere di Kikyo.So che dopo questo commento mi vorrete tutti sul rogo ma a me Kikyo non mi dispiace poi così tanto.Ammetto che è insopportabile,però quel alone di mistero che emana....e poi penso che la sua sia solo timidezza,ha paura di aprirsi agli altri,forse per un passato triste e doloroso!Bacini,bacioni Gaia.

06/03/07, ore 15:53

Kikyo è stata un po' troppo dura, secondo me... Ma comunque, ultimamente, sto riscoprendo il personaggio della defunta miko come ai bei vecchi tempi in cui guardavo la 1^ stagione di Inu-chan su MTV: Kikyo era il mio personaggio preferito, poi ho decisamente cambiato gusti ^^''' Non la adoro più come prima, ma comunque comprendo la sua frustrazione nel vedere Inu Yasha con un'altra donna e trovo che la tua fic la rispecchi perfettamente. Complimenti! ^^

06/03/07, ore 15:30

Povera kaggy! secondo me kikyo nn puo pensare così male di lei!! In alcuni punti concordo con elychan. La fic è scritta più che bene ma cmq so per certo che kagome non odia kikyo e lo dice anche nell'anime. Per il resto la fic calza a pennello su ran e atre(è di loro che stavi parlando no?)! brava! scrivi nuove one-shot! baci kia-chan***

06/03/07, ore 14:53

la ff è scritta bene,ma non sono d'accordo.kikyo ha più volte mostrato di apprezzare kaggy,e poi proprio lei,che ha sempre vissuto dietro una maschera(anche se impostale da altri)non credo penserebbe cose simili su kagome...anche perchè quest'ultima alla fine non nasconde i suoi sentimenti(che sono più d'invidia che di odio) per paura,ma per rispetto di inu e di ciò che lo lega a kikyo.comunque questa non è una critica,perchè come ho detto la ff è bella,e se il commento è un pò brusco è solo perchè sono stanca e di pessimo umore di mio...ciao!