Trust me.
di April_

23/11/12, ore 22:39

Ciao bella c: volevo dirti che mi piace molto lo stile con cui scrivi, e la storia incuriosisce un sacco, aoskowjd. La metto tra le seguite perché ora devo staccare, appena ho tempo continuo a leggere.<3 *u*

22/11/12, ore 21:26

Allora,questa storia mi piace molto.Hai usato molto bene i tempi verbali e hai rispettato tutte le regole grammaticali
Trovo che sia bellissimo scrivere per qualcuno,ecco perchè la tua storia mi piace.Brava,passa anche dalla mia "Your love is my Insanity" e dimmi cosa ne pensi,mi faresti super contenta

24/10/12, ore 21:08

Come primo capitolo è bellissimooo :) Nei prossimi giorni leggerò tutti gli altri :*******

xxLouiss_

22/10/12, ore 21:29

BENE. Per adesso, ho letto solo il primo capitolo...
e..wow! Amo la descrizione che hai fato all'inizio, e' molto bella. Alcune descrizioni, sono anche pallose.la tua e' stata semplice ma d'effetto, complimenti! La metto tra le seguite..<3 <3

16/10/12, ore 20:32

ciao bella storia, potresti pubblicizzare la mia?

29/09/12, ore 16:06

Cccccciao! Come promesso sono passata!
Alllooora, ti dico di metterti l'anima in pace perchè la prima recensione che faccio ad una storia è giusto poco poco poco lunghetta o:
Perchè è lunga? Perchè non mi piace fare nel modo 'Stupenda, ti amo, continuaaaaa ** ** :D :D :) :) :) <3 ' no, non mi piace affatto.
Quindi nella primissima in assoluto (di recensione) valuto alcune cose.
Ho diciamo 'diviso' la recensione in due parti. La prima parte l'ho chiamata parte fredda (lascia stare il 'titolo' AHAHAH) e guarderò appunto la parte fredda di una storia: la grammatica, la punteggiatura, la lunghezza del testo, com'è scritto in generale.
Nella seconda parte, invece, (no, non si chiama parte calda ma se vuoi ce la puoi chiamare AHAHAHA) guardo la storia in sè: la trama, i personaggi e, soprattutto, l'originalità.
Allooooora, partiamo con la prima parte.
Penso che tu scrivi davvero molto bene. In più non ho trovato errori grammaticali e anche la punteggiatura è usata in modo perfetto. Il testo, invece, ti consiglierei di farlo un pò più lungo. Ma per il resto va tutto bene.
Wwwwwwwwwwwwow, devo dire che non ho mai fatto una prima parte così corta ** anzi, in realtà ricevo sempre le migliori bestemmie mentali in questa parte perchè purtroppo nel nostro fandom ci sono mooooooooolte bm che non scrivono poi tanto bene..............
ma tranquilla, non sei una di quelle ahahahaha.
Seconda parte, mode on.
Allora, la trama ancora non l'ho capita bene, ma fa niente perchè è soltanto il prologo quindi è logico che non si capisce ancora. I personaggi sono già ben delineati e descritti. L'originalità di sicuro c'è, non ho mai letto niente così e anhce i personaggi stessi vanno al di fuori dei soliti 'canoni' che le ragazze usano per scrivere queste fan fiction.
Beh, che posso dirti? Di sicuro non è una critica, questa recensione hahahaha.
Bene, vado al prossimo bellezza,
Baccccci, Asia :)

08/09/12, ore 18:19

awwww, mi piace! mi piace come hai descritto i personaggi e mi piace anche la diversità tra le due amiche. corro a leggere il secondo capitolo, babe! xx

08/09/12, ore 15:36

Bello il banner! Allora c'è solo una cosa che non ho capito in tutta la storia:
Non esistevano ma, in compenso, c’erano quelle ragazze che avevano solo nove che si sentivano superiori a tutti.
Me la spiegheresti?Che vuol dire che ci sono quelle ragazze che avevano solo nove che si sentivano superiori a tutti?Vuol dire che ci sono solo nove ragazze che hanno un'aria da superiore?
Per il resto la storia è scritta molto, molto bene.
Molto leggibile e scorrevole.Mi piace, in particolare, il rapporto che c'è tra le due ragazze Skyler e Sharyl che, tra l'altro hanno anche dei bellissimi nomi.
Qua Nialler sembra un po' il latin lover di turno...ma mi piace così!Mi piace, un po' "arrogante", ma gentilissimo, che poi, diciamocela tutta, Niall è quello che accalappia di più di tutti Hahahahah
Un bacione
CIlyan

23/08/12, ore 14:32

Hola belaa, io sapevo che sarebbe stato fantastico, l'idea mi piace da morire, sul serio, sono contenta che questa la continuerai e, spero, la finirai.
Sei brava, ti adoro, ma lo sai già, tesssssssssssorooo. Io già amo Sky *^* è asgashdsfa
Sei brava.... l'ho già detto forse!? Vabbè, non ha importanza, tanto sei brava... l'ho fatto di nuovo -.-
Solo cerca di fare i capitoli un po' più lunghi,breve ma intenso va bene fino a un certo punto, eh!
Ciao scrittrice preferita, quando diventerai famosa non ti scordare di me, mi raccomando, ti voglio tanto bene.
Giulia xx :)

23/08/12, ore 13:45

dfklndjfngjnaklrgnklanrlnetnyonreionakn *è* (?)
Ommioddio,ommioddio,ommioddio,ommioddio,ommioddio,ommioddio. (?)
Okaaay,ciao bella. uu
Come promesso eccomi qui a recensire,ma prima di iniziare ti avverto su un po' di cose. c;
Beene,devi sapere che ho il vizio di scrivere recensioni mooolto lunghe e spesso piene di parole senza senso,cazzate sparate alla 'sinfrason' (?)
come quella,e fatti non inerenti al capitolo.
In poche parole,sarò qui a romperti l'anima con le mie scemenze del cavolo e comincierai presto a pensare che ho bisogno di uno psicologo
moooolto ma moooolto bravo. uu
Detto questo comincio con la recensione vera e propria. u.u (?)
Ti ho già rimbambita,eh? Colpa del mio potere di rimbambimento. uu
Okay anche se è soltanto il primo capitolo,lo amo da impazzire. uu
E adoro la protagonista,dalla descrizione deve essere davvero molto bella e soprattutto naturale. c':
Una di quelle che non è montata,superintelligente o una cacchina (?)
Una persona piuttosto normale. uu
Aaaaw Nialler *ù* quanto è bello,amo i suoi occhi azzurri come il mare,sono stupendi. c':
Sì Nialler,tipi belli come te c;
Hahahahah,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che lo posterai al più presto. uu c;
Un bacione graaaande graaaande,
e un abbraccio Nialloso,pandoso,dolcioso,teneroso,cuccioloso. (?) *ù*
Francesca.**

p.s. sono @drewsboxer c; aspetto con ansia una tua recensione e spero che apprezzi la mia storia c: ciau <3

22/08/12, ore 17:58

"Tanto non te la lascio una recensione" cit. una banana di cui non ricordo il nome.
Awww te lo ripeto anche qui che è meraviglioso e che me gusta. Con un enorme piacere ho letto che la finirai presto fghjukilop okay fangirlo per questa ff però dettagli uu