Never let me go
di KikiWhiteFly

23/08/12, ore 21:46

Sarò ripetitiva...ma ti ucciderei per averla chiamata sputo. Santo cielo, è bellissima.
Nella prima parte la cosa che più mi colpisce è il parallelo tra la condizione di Belle e Gold. Belle è stata rinchiusa e non ha mai visto il mondo. Gold, chiuso nei suoi ricordi e rimpianti, non ha visto quel che di meglio c'è in quel mondo, ed adesso può vederlo solo grazie a lei.
Ma la seconda... *Q* Splendida. Gold, che sorride perché è felice, così tanto che quel sorriso può indugiare sulle sue labbra. E poi l'unico regalo che può fare a Belle,un viaggio di fantasia, un viaggio che faranno insieme.
E vogliamo parlare del finale? Dobbiamo?
Un pò come la loro storia.

P.E.R.F.E.T.T.O.

COllega, la storia sarà pure breve, ma compensa nella qualità <3

22/08/12, ore 18:37

Sniff sniff. Bene, posso gridare metaforicamente? Sono così commoventi.... chissenefrega di Snow e Charming, loro sono banali come coppia, ma Rumpelstiltskin e Belle hanno un amore così forte e diverso che è molto più particolare, anche più forte perchè hanno vissuto così tanto tempo lontano l'uno dall'altra. M'immagino la scena di loro due nel bosco... la riscoperta di Belle del mondo è realistica e al tempo stesso un po' magica, mi ha colpita molto. Spero che nella prossima stagione nessuno dei due lasci andare via l'altro :-) Bel lavoro