Non sei un razzista purosangue!
di Prongs4

11/10/12, ore 17:26

non ci posso credere!! Ma come fai!!??
ho appena letto "STELLE A FORMA DI CERVO" (grande storia anche quella) e non riesco a capire come ti vengono certe ispirazioni!
prima la morte di James ed ora questo!! Sono stupefatta!
mi inchino alla tua enorme saggezza!!! u.u
Continua cosi! XD
SaraPallina

30/08/12, ore 22:19

Appena ho visto "Sirius" e "james" nei personaggi ho pensato di dare un'occhiata (e, per quello che vale, io non ho proprio nulla contro le storie "trite e ritrite").
Comunque... la storia mi è piaciuta davvero, non riesco a capire come mai non ci siano recensioni! Ah, agosto...
James è il mio preferito, ma anche Sirius me lo sposerei... se sai cosa intendo... insomma, la loro amicizia è una cosa talmente speciale che non ho neanche le parole per descriverla!
è più di una semplice amicizia, anzi: sono davvero fratelli. E questo è belissimo secondo me u.u
Poi non guasta mai un pizzico di ironia ("Ovviamente non gli darò retta e continuerò a chiamarlo così, ma dettagli. ") Ahahahah! Ma come ti vengono?
Insomma, per trarre una specie di conclusione da questa recensione sconclusionata (sessesse, i miei assurdi giochi di parole)... BRAVA! Una storia proprio bella, complimentissimi!
Un bacio
Emma :D