Glowing in the dark
di E22

09/09/12, ore 14:57

Mi piace tantissimo come scrivi,non è la tua prima ff che leggo,però penso sia una delle più belle.
Il triangolo Louis\Liam\Harry mi piace molto e l'idea è ncjbcjbehbvhbrhebubijs.
Non avevo mai letto una storia che includesse un trio e posso dire di non essermene pentita.
Ciao =)

01/09/12, ore 01:26

e Io ritorno a recensire le tue OS rosse rosse rosse che Adoro tanto tanto tanto. Si mi è piaciuta Ma dirlo così è troppo poco e banale. Lo sai che ti Adoro come Scrivi e come riporti certe situazioni! Sono perfette!! Mi piace il triangolo harry-Liam-louis... **... Mi piace tutto! Bravissima....! Complimenti ancora! Baci *Mò xxx

30/08/12, ore 22:17

Se mi piace questa storiaa? Beh, risponderti un semplice sì sarebbe riduttivo.
Ho letto, si perchè io leggo le recensioni altrui, che te ne hanno scritto di molto belle e le quoto.
Detto questo, inizio dicendoti che preferivo il titolo in italiano, era allusivo e più incisivo secondo me, ma sono gusti insomma.
Allora la trama, che ha il suo filo conduttore sulla base della frase iniziale, è davvero fantastica, perfetta per ospitare la scena finale. Apprezzo il fatto che tu abbia fatto maturare il pensiero di ciò che sarebbe successo dopo sia a Louis e Harry, sia a Liam. Insomma così è molto più soddisfacente quando arriva il momento clou.
Bhe, poi ( devo organizzare le idee perchè troppi feelings!) fondamentalmente che i personaggi siano IC ad intuizione, si Harry e Louis sono loro, però Liam io proprio non lo capisco e quindi posso intuire che sia nel personaggio! Le scene rosse sono descritte benissimo, e ti giuro che le sentivo. Nel senso che hai dato buone sensazioni uditive e ne hai dato più di questo tipo piuttosto che visive, quindi perfettamente in tema con la storia.
Adoro il tuo modo di scrivere, molto esplicito ma con classe.
Questa storia è un sucessone, entrerà negli annali. Insomma ti fa perdere battiti al cuore, e un continuo 'OMG OMG OMG they are fucking...OMG OMG OMG!'
Ora devi scriverne una dove Liam è legato u.u L'idea piace a Harry, a Louis e pure a me, dunque pensaci sù!
Che altro dire, ah sì, amo i dialoghi tra i due Larry, sono una cosa fantastica, indescrivibile.
Le tue storie centrano in pieno ciò che vorrei leggere, ma in generale tutte quante. Credo di averle lette tutte, mmh ( ora vado a controllare!)
Comunque, continua a leggere nei miei desideri inconsciamente e scrivi scrivi scrivi. <3

25/08/12, ore 23:54

Bene!Vedo che alla fine il titolo è ritornato in inglese!LOL
Devo dire che questa os mi è piaciuta particolarmente,perchè, come suggeriva il titolo precedente "ti sento", se non erro, insegna al lettore, o meglio, gli ricorda, l'importanza della parola, del suono e, soprattutto, dell'ascolto.Molto spesso le persone non ascoltano, sentono e basta e,devo dire, questo è uno dei miei più grandi difetti.
MI hai fatto riflettere molto su questo, sul fatto che l'ascolto possa aiutare a percepire le cose in modo differente , su quanto possa far crescere l'immaginazione e quanto aiuti nel momento in cui altri sensi vengono inibiti.In questo caso Liam era come un cieco,ma questo non gli ha impedito di immaginare e crearsi il suo palcoscenico, per poi mettere in scena il suo spettacolo, o meglio, di assistere allo spettacolo che egli stesso si stava creando grazie ai suoni uditi.
Detto questo, mi pare di aver commentato tutto..ahahaha in realtà non ho parlato proprimanete della Os, ma di quello che mi ha trasmesso,però penso che vada bene comunque, o no?
Beh.....ho dimenticato una piccola cosa:
hahahaa Tommo ,sbaglio , o in questa Os è pioù malizioso di Styles!?!?Insomma Harry qua è quello gentile e coocoloso e Louis il pervertito di scena?XD
Non che in Hazza non ci sia perversione sia ben inteso ...
UN bacione
CIlyan

24/08/12, ore 21:53

Ho letto questa one-shot oggi pomeriggio (e sono anche arrivata in ritardo al cinema per finirla di leggere, perchè non mi sono resa conto del tempo che passava xD) e l'ho messa tra le preferite per ricordarmi di recensirla.. Poi torno stasera e non la trovavo più, ci stavo rimanendo malissimo perchè non trovavo più il titolo che aveva prima, quello in italiano xD allora mi sono messa di nuovo a fare la ricerca da capo selezionando i personaggi, il rating, l'avvertimento eccetera, e finalmente l'ho trovata :D Tutto questo per dirti che è una delle migliori che io abbia mai letto.. e non solo perchè è scritta in modo stratosferico (davvero, è incredibile, mi è capitato poche volte di incontrare qualcuno che scrivesse così o leggere qualcosa con un linguaggio del genere), ma anche perchè credo sia l'unica che io abbia mai letto che dietro il semplice fatto del sesso - che poi tanto semplice non è - ha una storia, per chiamarla così. Cioè, tantissime volte, quasi sempre, si legge che due si amano da sempre ma non se lo sono mai confessati (storie tra l'altro scritte benissimo eh, per carità) e quindi finiscono a letto.. Questa mi è piaciuta anche perchè ha un significato dietro, i protagonisti non lo fanno tanto per fare, ma per un motivo. Boh, è una cosa che mi è piaciuta un sacco (: E ovviamente anche l'idea di per sè è decisamente buona xD Poi, come dicevo già prima, è scritta non bene, di più. Molte volte leggo storie a rating rosso che però arrivano davvero nel volgare, proprio come linguaggio (della serie che riempiono di parolacce per indicare le cose - qui sotto dicono che non posso usare termini volgari, non vorrei cacciarmi in qualche casino, ma ci siamo capite xD).. Comunque tu invece sei riuscita a rendere bene l'idea di tutto, senza mai sfiorare neanche il volgare (che sinceramente a me non piace, perchè perde quello che una storia erotica deve avere).. E con volgare non intendo che non sia spinta - cosa che ovviamente è xD - ma proprio in termini di parole usate, non so se mi sono spiegata xD
Niente, scusa se ho espresso i concetti in modo un po' strano, ma sto morendo di stanchezza, solo che ci tenevo a recensire questa storia (:
Quindi ancora tantissimi complimenti per ciò che hai scritto (:
Un bacio, Giulia.

23/08/12, ore 23:57

Tu hai veramente un dono speciale, sia a scrivere che a immaginare scene del genere #risatinapococasta# LOL
È bellissima!

23/08/12, ore 22:20

Premetto di averla letta in uno stato (ancora permanente) di stanchezza indescrivibile.. ma non sono riuscita a smetterla di leggela.
Eve, credo sia una delle 3some più belle che abbia letto. E' stupenda e scritta benissimo, e tra una battutina e l'altra di Louis e Harry ho riso da matti.
L'ho adorata. Spero tu ne scriva tante altre così, perché mi fanno impazziere. Beautiful, as usual!
Baaaci, Clara.

23/08/12, ore 17:18

Sei tornaata! Quanto mi hai fatto penare/aspettare! Pensavo non tornassi più, mi sarebbe dispiaciuto davvero molto :(
Con mio grande piacere sei tornata e l'hai fatto col botto! Non ho chiaro se Louis/Harry/Liam abbiano un nome tutti insieme.. Lourry, forse? Baah, comunque sei tornata con una Lourry (?) fantastica! Mi sono innamorata della tenerezza e facilità nell'arrossire di Liam, aaw! E' un orsetto tenero tenero in balia di quei pazzi di Harry e Lou ahah! La malizia di Harry l'amo, oddio, e la sfrontatezza di Lou? Sono gli elementi perfetti di questa OS, oltre naturalmente alla tua bravura come scrittrice! Non perdere mai la passione, coltivala e continua a sfornare storie splendide, alla prossima! :D

23/08/12, ore 17:17

ODDIO ma io ti odio!  Ti giuro è una tortura leggere queste cose e non poter far niente.. perchè non ero li con loro? LOL No seriamente sei bravissima, è la prima volta che leggo qualcosa scritto da te, ma non credo che sarà l'ultima. Se riuscissi a diventare brava almeno un quinto di quanto non lo sia tu avrei risolto tutti i miei problemi. Non smettere mai di scrivere mi raccomando, sarebbe un talento sprecato :) un bacio -Giorgia

22/08/12, ore 19:18

Oddio è la meraviglia! Mi piace tantissimo! Non so davvero che dire, la leggerei altre cento volte ma non troverei comunque una cosa carina da dire.
Ormai non credo che cambierò mai la mia idea: sei una delle scrittrici di slash più brave di italia.. e che non ti passi neanche nell'anticamera del cervello l'idea di smettere! D:

22/08/12, ore 18:26

io non so se te ne sei accorta ma hai un dono! quando non so come passare i pomeriggi leggo le tue storie e poi ricevo minacce di morte perchè non aggiorno le storie *sentiti in colpa* a parte questo la storia è stata qualcosa di jbckie molto rosso, che più rosso non c'è ed è magnificamente perfetto!