Semplicemente Sakura.
di Yum_R_i

26/04/15, ore 13:28

Bellissima, brava. Anche se Sakura si allontana da Sasuke, lui riesce sempre in un modo o in un altro a tornare da lei, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

09/11/12, ore 19:20

Come non parlare di Sakura e quello che succede nella sua testa per i sentimenti che prova per Sasuke? Credo che a questo punto sia ormai impossibile.
In un ipotetico momento di guerra, dove Sakura dimostra di voler intraprendere una strada che porta ad una decisione ferma, da realizzare per diventare finalmente un ninja apprezzato da tutti, compresi noi lettori che spesso tendiamo a reputarla inutile e piagnucolona (alcuni, comunque).
Nonostante possa essere ridotta uno straccio per compiere il suo cammino, Sakura ha imparato a non scappare più e a sviluppare un forte senso di responsabilità verso gli altri (durante le missioni si nota, essendo anche una kunoichi medico) e verso le parole che si rivolge, in quanto fa parte di una crescita non indifferente ed è giusto che certi contesti portino ad una determinazione anche con persone con le quali non ci saremmo mai aspettati di affrontare in maniera così... tragica.
Hai dipinto introspezione buona del personaggio di Sakura, unito al dolore fisico che riflette anche come è stato trattato il suo cuore alla fine: arriva però il momento dove si dice basta, in un qualche modo, ad un ciclo.
Le parole da te utilizzate riescono a dare uno spessore ed una validità piuttosto forte al personaggio, che riesce a risultare grande anche ad occhi ostili, a farla risultare più umana e vera di quanto non sia già nell'opera originale: in più, il tutto è scritto bene ed è leggero, dal punto di vista del testo.
Perché qualunque sia la scelta di Sakura io posso avere l'opportunità di capirla, grazie alla tua fic e al rapporto che hanno Sakura e i suoi sentimenti realistici.
Buon lavoro, davvero, brava!

Un abbraccio,

Watashiwa

22/08/12, ore 18:58

Non avrei mai immaginato che leggere una FF su Sakura potesse piacermi e coinvolgermi così tanto. Sono quasi riuscita ad immedesimarmi in lei, a provare quello che lei in quel momento stava realmente provando. Complimenti!! Per essere la tua prima FF devo dire che è davvero bella. Attenderò con impazienza che tu ne scriva un'altra della stessa intensità ;)

22/08/12, ore 18:13

Mi è piaciuta questa fic. Direi per l'intensità e per il senso di oppressione che riesce a trasmettere con le parole... e dire che Sakura come personaggio non mi è mai piaciuto. xD
Comunque credo che tu l'abbia inserita nella categoria sbagliata: dato che i personaggi non sono tuoi, dovresti metterla nella categoria di Naruto.