Buon Natale Jo
di AmeliaRose

03/06/13, ore 18:25

Mi piace tantissimo questa oneshot. È originale,scritta bene,diretta. La parte finale l'ho trovata un po' frettolosa,ma temo sia per la voglia che avevo di continuare a leggerla quando mi sono resa conto che stava per finire. Ti faccio i miei complimenti,è fantastica.

03/01/13, ore 20:10

Io ero per questa coppia già nella serie, per cui non posso non amare questa ff!!! Mi piace come scrivi, scorrevole, lineare, senza tanti giri di parole, ma comunque d'effetto. Poi la scena di sesso è trattata con delicatezza senza andare sul volgare.
E poi il finale è un tocco di stile, bellissimo! Mi piace! :)

02/01/13, ore 21:51

Adoro la coppia Dean\Jo ( avrei tanto voluto che si mettessero insieme) quindi, inevitabilmente adoro questa ff!:D
Adoro come si stuzzicano all'inizio della storia e adoro quando lui, dop averlo fatto, le augura Buon Natale, mi sono immaginata la scena!:D
La inserisco tra le mie peferite!!!!
Che dire di più, oltre che la adoro?! La adoro, la adoro, la adoro!
ahahaha
Baci! Alla prossmaaaa

22/08/12, ore 20:53

Mi è piaciuta molto questa fan fiction, davvero.
Amo quelle che riguardano Jo e Dean, mi sono sempre piaciuti come coppia.
Anche io scrivo molte ff su di loro :')

Hai scritto molto bene, brava:D

Diemmeci.

22/08/12, ore 20:33

Che dire... una delle migliori One Shot che abbia mai letto. E non è per la scena di sesso in se ma è per il fatto che sei andata direttamente al punto senza fare inutili giri di parole ma hai spiegato la situazione nei minimi particolari con poche parole. Se c'è gente che cerca qualità te sei quella a cui si devono affidare. Complimenti :3