The Love of the Elf.
di CamillaSilvi

29/08/15, ore 16:44

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e per ora mi piace molto.
la continuerai ?
nancyiry

28/08/12, ore 17:25

Ciao :) Sono la ragazza che ti ha commentato il link su facebook ^^
inizio col dire che il fantasy non mi è mai piaciuto molto. Certo, gli harry potter li ho letti ttutti e la trilogia de "il signore degli anelli" è tra i miei film preferiti, ma oltre non sono mai andata.
Però, a parte questa premessa, la tua storia mi piace molto.
Il tema, forse, è visto e rivisto, (in parte mi ricorda anche Avatar XD) ma di originalità io proprio non devo parlare XD
Scrivi moooolto bene! Posso sapere quanti anni hai? (Mi piace sapere se ho davanti un giovane prodigio o una scrittrice navigata XD)
La storia, l'ho già detto, mi piace e la metto tra le seguite.
Ti do solo un consiglio, nulla di che (non prenderlo come critica, assolutamente!)
Usa l'editori, almeno per allargare un cicinin (se non lo sapessi, è un'espressione che ho sentito quasi solo qui in piemonte, vuol dire un pochino) il carattere, i miei occhi te ne sarebbero grati!
Ho trovato anche qualche errorino, non di grammatica o punteggiatura ma stilistico diciamo, parole che forse là dove stavano io non le avrei mai messe.
Essendo però stilistico è probabile che io lo veda come "errore" semplicemente perché scrivo in modo differente, quindi puoi tranquillamente passarci sopra!
Complimenti per le descrizioni e i nomi, ce ne va di fantasia!
Boh.. io direi che posso andare a studiarmi diritto se no l'esame non lo passerò mai!
Ti saluto e aspetto il seguito!
;Sunny.

24/08/12, ore 23:28

E' la seconda recensione che lascio. Inutile dire che è la seconda recensione positiva! Sei davvero brava, complimenti. Continuerò a seguire la tua storia e a leggerla con passione.

24/08/12, ore 00:14

Okay, sono veramente stupita.. anzi no, perché dovrei esserlo? Mh, è che da quando sono entrata sul sito ho letto dei tali scempi che non immagini e finalmente ho trovato una come te. Vale decisamente la pena di leggerti. Il tuo modo di scrivere è a dir poco soddisfacente e la sintassi prefetta, per non parlare dei dialoghi. Hai letto tanti libri di questo genere vero? Io sicuramente, e questo tuo inizio mi piace da impazzire. Metto la storia nei preferiti e nelle seguite!