Destinati a diventare fantasmi

20/07/07, ore 21:57

k bellla!!!!!!!!! complimenti..

franky
28/06/07, ore 12:31

mette i brividi...BELLA...è strano pensare ke tutte quelle persone ke skerzano,ridono,fanno progetti e sono così piene di vita siao destinate a morire...

05/06/07, ore 00:21

BEllissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cavolo...mi è piaciuta veramente molto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

08/05/07, ore 22:58

ho letto solo adesso questa ff... oddio, è...straziante. magnifica. non riesco a dire altro... mi ha quasi commosso. complimentissimi... Luna

07/05/07, ore 11:20

questa è la più bella che tu abbia scritto...supera il generale punteggio che solitamente arriva fino a dieci. Tu l'hai superato con questa FF che unisce personaggi sui quali hai fatto altre FF, che unisce passato e presente, ricordi e parole bellissime. Complimenti, storia più bella non credo ci sia.

arianna
05/05/07, ore 20:03

ueè ma che tristezza!! non so esattamente il perchè però adoro le tue ff!... anche se questa è stata davvero triste... sniff sniff... complimenti!

18/04/07, ore 18:43

bellissima! davvero bella!ti dico una cosa però mi hai messo malinconia! molta a dir la verità! cmq è malinconica quanto bella! quindi tantissimo! bravissima!complimenti! bacioni ginny93 (ps se ti interessa io ho pubblicato il 2 capitolo di la scomparsa non so se ti interessa o se vuoi continuarla a leggere! ma ti volevo avvertire forse non avevi visto l'aggiornamento!)

30/03/07, ore 15:09

solitamente non uso leggere ff tristi perchè... sono tristi!! per una volta che faccio un eccezzione mi ritrovo davanti una ff stupenda...MILLE COMPLIMENTI!!( sorry per l'italiano sgrammaticato ma quando sono emozionata non riesco a controllare il cervello!!ancora complimenti!)

Rose
12/03/07, ore 22:43

però, complimenti! è una fanfic bellissima sotto molti punti di vista: l'atmosfera è serena eppure grave, la spensieratezza dei dialoghi è spezzata dall'amarezza dei ricordi, ogni personaggio è ben presentato e ben reso.. l'unica cosa, forse un pò sadicuccio, pure uno solo ce lo potevi lasciare! No, ma a parte questo, è davvero bella! Brava davvero. Ah... troppo simpatico Remus! Ci sono morta (tanto per restare in tema) di risate! Beh, ciao...!

ramona55
08/03/07, ore 01:45

*_*
Tanri complimenti davvero. Innanzittutto per la scelta. In genere nelle ff ci divertiamo a leggere storie belle, diverteti, scoppiettanti di vita e che ci lascianmo con il sorriso sulle labbra una volta terminate. Forse sono quelle più gratificanti anche da scrivere. Eppure Harry Potter è anche un romanzo di guerra, nonostante tutto. E quella foto mostrata nel V libro è davvero un pugno nella stomaco, come lo è la tua ff: mi colpisce soprattutto il modo in cui alterni le immagini spensierate e felici del prima, alle cupe atmosfere dei ricordi. La foto appare vivida ai nostri occhi, e con Harry che si sente quasi male dopo averla vista, anche noi sentiamo una specie di grido che non riesce ad uscire... Perchè queste vite spezzate?
La follia della guerra non ha davvero mai fine. Grazie per questa bella storia.

06/03/07, ore 18:49

E' bellissima... Ammetto che la famigerata foto dell' Ordine mi aveva sempre affascinato, dato che praticamente tutti quelli che sono ritratti morirono. E' molto triste. Probabilmente non avrebbero mai immaginato che sarebbe andata a finire cosi'... Tutti fantasmi...

06/03/07, ore 18:05

Bella. Davvero, davvero bella. E' una specie di pugno nello stomaco, questa one-shot: da una parte ti mostra l'emblema della felicità e della spensieratezza più assolute, un gruppo di "ragazzini", anche se le loro età reali spaziano fino al centinaio d'anni, dall'altra ci sono quelle frasi sospese, quei pensieri concisi che aprono uno squarcio impietoso sulla fine che tutti questi personaggi hanno fatto. Oltre ad essere rimasta emotivamente coinvolta da questo tuo lavoro, lo trovo ben costruito anche dal punto di vista tecnico: hai dato una caratterizzazione ai numerosi personaggi servendoti di poche ma significative battute, hai dato a ciascuno di loro la possibilità di dire la propria svolgendo comunque la scena in modo molto realistico, e hai giocato in modo molto sapiente su questa specie di ironia amara che traspare dall'antitesi fra quel momento di vita vissuta e i pensieri successivi di chi è sopravvissuto per ricordare. L'ultima battuta di James fa venire il magone. Complimenti davvero.

06/03/07, ore 18:00

Sono senza parole e chiunque mi conosce può  confermare che è un avvenimento straordinario.
Le tue fanfic mi lasciano sempre così, senza parole ma carica di emozioni.
Il contenuto è difficile da trattare, ma tu lo hai fatto divinamente.
Inoltre è scritto in modo così trascinante, leggendo le parti in cui racconti del momento in cui fu scattata la foto il mio istinto è stato quello di gridare a tutti di stare attnti perchè in procinto di morte.
I penieri poi....tutto semplicemente fantastico!
Fanfic ECCELLENTE.
ciao (continua sempre così che vai alla grande!)
nebula91
P.S. se ti interessasse saperlo sei entrata a far parte dei mei autori preferti.
^_____^

06/03/07, ore 17:04

Ora che ci ho fatto caso sei la stessa autrice di "Questa è Marlene McKinnon", hai un vero talento per queste storie che ripercorrono punti lasciati insospesi dalla Row! Ancora complimenti!
Ps. beh, hai dimenticato me nei ringraziamenti XDDD ma non ti preoccupare sono cose che capitano^^

06/03/07, ore 16:56

E'... e'... non ho parole. Ho i brividi. Ho la pelle d'oca. Mi hai emozionato, nonostante alcuni pensieri fossero un pochino confusi, mi hai trasmesso molte emozioni dalle più frizzanti - che si possono provare nel leggere di Remus, James, Sirius, Peter, Lily, Silente e tutti gli altri componendi dell'Ordine in un momento di serenità idialliaca - a quelle più cupe, che si possono provare nel pensare a cosa è successo dopo. Mi è piaciuta davvero molto. Lena