You Baka
di Road_sama

10/09/12, ore 09:29

Sniff Sniff ma pecchè Jonah!? sniff, capitolo carico di emozione, si sul serio! Sto per mettermi a piangere!
Bellissima l'idea di ultilizzare questa canzone, è bellissima e si intreccia perfettamente nella storia.
Cavoli, continuo a piangere, a causa tua finirò per svuotare tutti i pacchetti di fazzolettini, maledizione! XD
Comunque pensavo che fosse una donna! Non ci ho propio azzeccato eh?
Lavi la prenderà sicuramente malissimo, che dire, io che leggo da qui non potrò mai capire ciò che provano all'interno della storia, ma posso comprendere come una storia del genere li possa debilitare.

Grazie per questo meraviglioso capitolo
Ralegy

08/09/12, ore 15:39

Alé ed eccomi qua.
Bene questo capitolo intriga assai, diciamocelo, cosa legherà mai bookman a lavi, perchè bookman ha avuto quei ricordi/pensieri, e soprattutto chi era la persona con cui parlava?
Che la persona con cui parlava fosse sua figlia?E se fosse così perchè (molto probabilmente) è crepata?
Acciderbolina! tante domande e nessuna risposta!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo.

Rakegy

01/09/12, ore 13:36

Ok, il capitolo è carino, ma ci sono varie cose che non riesco ancora a capire, credo che dovresti riguardarla, ci sono anche degli errori sparsi que e la, quindi sta attenta.
Continuerò a seguirla, anche perchè è veramente comica!

Alla prossima

Rakegy

31/08/12, ore 16:35

Allora... vediamo di dare una recensione al primo capitolo di questa tua storia.
Ti dico subito che a me non piace dare recensioni neutre o negative, ma è così almeno non farai più questi sbagli ^^
Iniziamo col dire che l'idea mi piace, è comica e divertente.
Però ci sono delle cose che non vanno bene: inanzitutto chi sta parlando? O ci vedo male io (sicuramente) oppure non compare il nome del narratore e neanche una minima descrizione fisica? (tipo occhi, se è alta, i capelli, ecc...).
Poi cerca di usare l'HTML (se non riesci ad usarlo ti posso anche dare una mano), perché non è bello vedere una storia strutturata così e devo dire che ogni tanto mi perdevo mentre la leggevo. E' un po' fastidiosa come cosa, ti consiglio di metterla giù bene ^^
Ti consiglio anche di togliere le faccine che sono superflue. Per esempio togli il "^_^" e scrivi "un bel pezzo di ragazzo per il resto, pensai con un sorriso".
Ancora una cosa: evita di mettere le tue note da autrice tre le parentesi nella Fan Fiction, mettile all'inizio o alla fine nelle tue note dell'autore, altrimenti fai perdere il filo e poi stonano.
Ok, ho finito questa recensione ^^
Bene, vorrei leggere il prossimo capitolo, perché l'idea non è male, ma comunque ti consiglio di migliorare le cose che ti ho elencato ^^

Baci

Kumiko