You Baka
di Road_sama

31/08/12, ore 16:35

Allora... vediamo di dare una recensione al primo capitolo di questa tua storia.
Ti dico subito che a me non piace dare recensioni neutre o negative, ma è così almeno non farai più questi sbagli ^^
Iniziamo col dire che l'idea mi piace, è comica e divertente.
Però ci sono delle cose che non vanno bene: inanzitutto chi sta parlando? O ci vedo male io (sicuramente) oppure non compare il nome del narratore e neanche una minima descrizione fisica? (tipo occhi, se è alta, i capelli, ecc...).
Poi cerca di usare l'HTML (se non riesci ad usarlo ti posso anche dare una mano), perché non è bello vedere una storia strutturata così e devo dire che ogni tanto mi perdevo mentre la leggevo. E' un po' fastidiosa come cosa, ti consiglio di metterla giù bene ^^
Ti consiglio anche di togliere le faccine che sono superflue. Per esempio togli il "^_^" e scrivi "un bel pezzo di ragazzo per il resto, pensai con un sorriso".
Ancora una cosa: evita di mettere le tue note da autrice tre le parentesi nella Fan Fiction, mettile all'inizio o alla fine nelle tue note dell'autore, altrimenti fai perdere il filo e poi stonano.
Ok, ho finito questa recensione ^^
Bene, vorrei leggere il prossimo capitolo, perché l'idea non è male, ma comunque ti consiglio di migliorare le cose che ti ho elencato ^^

Baci

Kumiko