Come quell’impiccione di Tota Matsuda scoprì tutti i segreti di Light, inclusa la sua identità di Kira, e per poco non ci rimise la pelle
di Scintilla19

ciao,
come credo tu sappia sono una tua grande fan, e con questa storia mi hai completamente stregato... diciamo "asfissiato" di risate!!!
mi sono sempre chiesta come tu faccia ad esprimere così bene queste situazioni a dir poco imbarazzanti! la tua bravura mi disarma ancora (meglio ancora dell'alitosi di light!)
che trovata eccezionale, davvero!!!
spero di rileggerti presto,
Lithops

Meglio stare lontano da Light allora X°D
Tu mi hai ucciso con questa storia, non hai idea di quanto. Povero Matsuda, per il suo bene è davvero meglio che non sappia o non ricordi qual'è la verità u.u
Un sano lavaggio del cervello e del colluttorio, ecco cosa serve *annuisce*
Complimenti XD

Non resistendo ad andare a dare un'occhiata anche alle tue altre storie , beh , eccomi qui <3
Light con l'alitosi . Sto morendo . Seriamente .
Ma dico io , prima ci sposiamo anche se ti ho costretta io poi tu mi fai morire ? No , non è giusto .
Questa shot è qualcosa di ... di ... Epico .

E' stupenda asdfgsadafsgsdaasss  * momentaneamente , non sono in grado di articolare un commento leggibile . Spero che tu possa perdonarmi *

Ora la pianto o ti riempo di troppi complimenti , di conseguenza potrsti cominciare a soffrire di una grave forma di diabete o  di alitosi come Light.
Ho riso come una cretina davanti allo schermo .
Hai capito a' Light ?
Bene . Ho stimato da morire Matsuda qui . Me lo stai facendo diventare il mio idolo .
E , dato che la mia curiosità è ri-schizzata alle stelle , vado a fare un giro anche nella tua altra fic :3
A prestissimo

Silver Spring

Noooo!!
Il mio Light non ha l'alitosi!!!!
Ok, riprendo a detestare Matsuda!
No, a parte questo. Anche questa storia è spassosissima!
Sto ridendo da quando ho iniziato a leggere fino alla fine! Mi piace un sacco il tuo stile di scrittura!
Sei bravissima, mi hai catturato dalla prima all'ultima frase. Matsuda è perfettamente IC ma in questo momento sto pensando...
Ma Ryuzaki è morto così?? Che morte disonorevole per il più grande detective del mondo!
Spero che continuerai a scrivere storie su questo genere, alla prossima!

Oddio x'D
non mi concedo quasi mai delle emoticon nelle recensioni, ma qui ci stava. Povero Matsuda, preso in giro senza pietà! Certo che, come conclusione è davvero..originale. Alitosi. Wow, chi se lo sarebbe aspettato? E dopo ciò credo che andrò a lavarmi i denti almeno 4 volte. Al minuto.
Baci, abbracci e The Verde
The daughter of evil

Wao...
Cosa dovrei dire ?...Ah, si... Puhahahahahahahahahah xD oddio ! Light con l'alitosi xD Sei un genio XD
Ma... ma come ti è venuta in mente una cosa del genere ! xD Puhahhaahaha... non riesco a smettere...
L: C'è il 10% di possibilità che Caterina muoia qui e ora
Light:...
L: Cosa c'è, Yagami ?
Light: IO NON HO L'ALITOSI !
L: Se... come no...
Light: Dimmi un'altra cosa imbarazzante su di me !
L: Leggi in tuo cognome all'incontrario *soffoca una risata fragorosa che gli farebbe perdere l'aria da Sexy man*
Light: I am a.... PORCO SHINIGAMI !
Ryuuk: E mo io che centro ?!
Io: AAAAH ! mi state facendo venire il mal di testa ! Smettetela !
Tutti: Va bene... *sussurro fuori scena* Io non ho l'alitosi... *L sviene*
Light: Cazzo...
Ryuuk: Fortuna che sono morto e non sento gli odori ^^
Io: sono un caso perso -.-''
La smetto e ti lascio in pace ^^
Bella FF ^^
Scappo, Cate-chan ^w^