There's no memory left
di overthinkgeo

29/09/12, ore 15:52

Il capitolo è breve, ma secondo me rende bene la sofferenza di John: prima ancora di pensare a cancellare i ricordi, egli tende a seppellire quel dolore dentro di sé, imponendosi di fare in fretta nel raccogliere tutte le cose di Sherlock, in modo che la mente non abbia modo di soffermarvici sopra. Ma poi arriva un pianto improvviso che fa riemergere tutto quel dolore negato. Ecco, questa è la parte che mi è piaciuta di più.

08/09/12, ore 12:44

Sarò ripetitiva, ma amo da morire le tue descrizioni. Nei primi due paragrafi riesci a creare una bellissima atmosfera di attesa, quasi di trepidazione da parte di Sherlock. L'incontro con la signora Hudson è dolcissimo, in poche righe hai dato vita a questa anziana signora così affettuosa, per la quale Sherlock è come un figlio.
Bella anche la scena in cui Sherlock e John si rivedono: nonostante conosca il film, la tua descrizione della totale calma del dottore mi ha fatto effetto!

24/08/12, ore 13:01

Ciao..queyta storia è scritta abbastanza bene..fluida il contenuto sembra interessante ma l'unica cosa che mi viene da dire o pensare è questa ?????? È inutile non dirlo ma sono abbastanza confusa..ma sembra piuttosto interessatne sarebbe molto bello se tu la continuassi..mi hai incuriosito!