Uno Jotun tutto per me
di IosonoOmbra

29/12/17, ore 15:16

Intensa e struggente, non so decidermi se mi piacerebbe leggere un seguito o no. Però mi è ben chiaro che mi farebbe molto piacere leggere altre tue fics su questa coppia 😏

10/12/13, ore 23:28

Quest'aria da dimenticherai tutto e io mo terrņ il segreto per sempre mi rende profondamente infelice... Scritta molto bene, carina l'idea e bella la storia.

25/08/12, ore 00:05

Un'ennesima Thorki -che, del resto, io adoro- scritta con un incipit davvero singolare e dai risvolti interessanti.
La prima parte è piuttosto comica e assolutamente azzeccata, culminante con quel "ora spingilo contro la parete" che mi ha fatta un po' sghignazzare e un po' sogghignare. (nel primo caso non c'era malizia, nel secondo sì)
I personaggi risultano IC e, in particolare, la forte dominanza, soprattutto psicologica ma non solo, che Loki esercita sul fratello/nonfratello/aSecondaDegliUmoriEDiComeFaComodo è perfettamente in linea, a mio parere, con il personaggio. Del resto, parliamo del Dio delle malefatte: l'influenza del suo pianeta natale non fa altro che acuire certi suoi, uhm... "tratti, diciamo. ;)
Una fic interessante e piacevole da leggere, anche se il retrogusto del finale è un tantino amaro. Colpa di Thor che è sempre il solito sentimentale...

23/08/12, ore 11:14

Mi è piaciuta!!!
E' diversa dalle altre diciamo, perchè questa volta non è Thor ad avere "forza" su Loki, ma succede il contrario!
E' triste pensare che probabilmente, anzi quasi sicuramente Loki non si ricorderà più nulla di quelle notti.
Peccato sia solo una one-shot, avrei volentieri letto uno sviluppo :)
Complimenti, davvero!!
Baci
Becky

22/08/12, ore 23:23

Mi è piaciuta molto!
Non so, ma il fatto che Loki ogni settimana con la vicinanza del suo pianeta natale Jotunheim, si ritrasformi in uno Jotun e sia come drogato da questa cosa, e addirittura abbia una carica sessuale maggiore.. insomma mi intriga! (:
A me non piacciono gli incroci alla "Thorki", ma sto apprezzando molto queste storie. Sto leggendo davvero delle belle Fanfic.
Complimenti.
Baci. Lauren.