Pistola ad acqua
di dilpa93

16/02/19, ore 22:08

Ho accuratamente evitato le storie "tristi " che ho incontrato. Anche se so che scrivi benissimo , ora sinceramente non ho voglia di rattristarmi, magari ci torno su in un altro momento . Allora....questa storiella è carinissima e scanzonata. Rick,tesoro di uomo, si mette a fare il bucato ma infila in lavatrice anche la pistola di Beckett! Chissà se funzionerà ancora? Beh,tanto c'è quella di scorta!

27/08/12, ore 21:06

eccomi qui finalmente!
Bella questa fic, fresca e allegra come l'estate, senza tralasciare uno squarcio di vita reale, perché signore e signori si fa anche il bucato!
Peccato che Castle abbia infilato un oggetto metallico alquanto pesante ... ah aha ha
ma dico non ha sentito il peso delle lenzuola e il rumore tu tum tu tum di quando lasci anche una sola piccola monetina???
Come al solito sei bravissima!
Un bacio alla prossima!

24/08/12, ore 17:57

Adoro questa shot!
Mi sono immaginata l'intera scena e ancora adesso faccio fatica a trattenere le risate! Quanto adoro questi spaccati di vita quotidiano che ci regali! Inoltre il modo in cui tu scrivi le shot non ha pari, sei un genio in questo! Povero Rick, non ne fa una giusta, ma almeno non ha stinto il bucato, dai guardimo il lato positivo! Ormai questa è la prova che Kate porta i pantaloni in casa Castle!
Spero che mi delizierai con una nuova storia al più presto
Sei bravissima
Giulia

23/08/12, ore 18:33

Ahahahahahahah!!!!
stupenda!!
Castle che fa la lavatrice!! me lo immagino tutto soddisfatto perchè i panni sono venuti fuori bene e poi farsi prendere dal terrore quando si rende conto che ha lavato anche la pistola di Kate!!
Oddio!! quanto ho riso!!!
complimenti!!
stupenda!!
Baci
S.

23/08/12, ore 11:45

E' divertente, anche se Castle non ce lo vedo proprio a caricare la lavatrice e... stendere poi! Ma in America non vanno di moda le asciugatrici?

E.

23/08/12, ore 11:30

hahaha è bellissima! mamma mia fa troppo ridere! e poi il titolo è azzeccatissimo, il gioco di parole è proprio fantastico! :) beh, non so che altro dirti se non che trovo questa ff semplicemente stupenda.
Bacione!
-V-

22/08/12, ore 23:05

Ahahahahahahahahahahahahah! xD Oddio che ficata!
E io che pensavo con quell'inizio così dolce fosse una shot che ti faceva sciogliere d'amore...
Invece mi sono ritrovata a ridere come una matta xD
Come hai scritto le minacce e lo stupore di Kate hai fatto qualcosa di ficherrimo xD
Però ci vorrebbe il to be continued e sapere come va a finire ahahaahahahahahahahahah!

Stefy =*

22/08/12, ore 23:01

Diletta!!! :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD *_____________________________*
Sorridere??? Ti basta?!
Troppo carina... Rick che lava in lavatrice la pistola di Kate ahhahha... fantastica!!!
Però vuole ucciderlo con sensualità!!!
Bella <3

22/08/12, ore 22:33

Molto bella!! Povero Castle, per una volta che gli era riuscito il bucatoXD Spero vivamente che il vantaggio offertogli da Kate gli sia utile :)) Brava hai pubblicato una ventata di freschezza ed ironia questa sera. Baci Ele

22/08/12, ore 22:21

Molto carina e divertente :) Povero Castle, non ne combina mai una di giusta! E' pure riuscito a mettere la pistola in lavatrice, unico!
Bellissimo quando si immagina Kate, Lanie e la Gates che lo aprono su un tavolo dell'obitorio :)