Ghost.
di La ragazza di Tommo

28/01/13, ore 23:55

Io adoro in un modo assurdo questa FF!!! È fantastica hahahaha comunque neanche io andrò al concerto... E pensare che mia mamma era disposta a prendermi i posti in prima fila... Sarebbe stato MITICOOO ( per rimanere in tema con il DE HI HI HO HO) hahahahaha comuqnue continua così!!

20/01/13, ore 01:01

Gente io mi sono accorta ora del 5 capitolo era da più di un mese che non andavo a vedere i miei preferiti !!HIHIHIHIHIHIHIHI.....
Cioè tu.... ciccia tuuuuuuuuuhhhhhh......mi fai pensare che prima o poi ritornerà tutto come era o che era solo un brutto sogno!! E come sempre rimango :Q_____
Continua presto !miraccomando!
Mi potresti fare un favore potresti passare a leggere il mio nuovo prologo su Niall ,
se ci mi farebbe molto piacere ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1536012&i=1
Grazie mille in anticipo
-Melly

06/11/12, ore 22:15

O si non so dirti se ci vado io al concerto :\ ... ma ti pregoo continua ti suplico volgio sapere che succiedeeeeeeee :)

04/11/12, ore 12:07

Ciaaaoooo :D io,se riesco a prendere i bilietti,probabilmente andrò a Verona :) .....cooomunque il capitolo a me piace anche se non succede niente di nuovo (apparte Zayn nudo mlmlmlml) ahahahah....aah ti volevo dire una cosa!:( comunque con questa scrittuta non ci capisco niente xD ahahahah.....vabè...vado.....bai bai! (?)...aggiorna presto ;)

03/11/12, ore 16:54

Non è vero che è noioso a me piace da impazzire e poi ti capisco anche io non ci vado :'( perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè??????????????comunque il capitolo è bellissimo ti prego continua presto non vedo l'ora di leggere il continuo ;) aspetto con ansia

29/10/12, ore 21:39

Bello, mi piace davvero, hahahah e divertete legere come i ragazzi si spaventino x i 2 fantasmi, continua

28/10/12, ore 16:14

Continua presto ti prego amo questa storia tu sei bravissima a scrivere..continua <3 <3

28/10/12, ore 15:03

Hey bella FF mi piace da morire
Scusa se te lo chiedo adesso penserai che sono una di quelle che legge e recensisce per fare pubblicità alla sua storia ma non è così !!!
Mi piace veramente, non so' il perché la gente non legge la roba migliore!!!
Boh contenti loro contenti tutti !!
Comunque (Lalalalalalalaallalalala :-P "Pazzia in atto")Okey basta!!
Potresti passare a leggere la mia nuova FF su Zayn
-Già ti adoro e se fai questo penso che ti sposerei (magari anche recensirla)
Bacioni alla prossima ...
-Grazie in anticipo
-Melly
Ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1299576&i=1

28/10/12, ore 12:51

E' stupendo non importa se hai aspettato tanto perchè ne è valsa l'attesa è fantastico continua presto ti supplico non vedo l'ora di leggere il continuo ;)

28/10/12, ore 11:15

Ahahah ne è valsa la pena di aspettare bel capitolo sto morendo dalle risate ahaaha aggiorna presto

28/10/12, ore 10:28

che risateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ahahhahahhaha sei bravissima mi hai fatto morire continuaaaa più prestooooo :D

28/10/12, ore 02:00

hahahaha, ti guiro che ho riso per quasi tutto il capitolo, soprattutto quando Niall ha fatto ah si? E chi le ha messe le patatine nel tuo piatto?? UN FANTASMA?? EHHH?? ho davvro riso tantissimo :')
e non importa se ci hai fatto aspettare, il capitolo è bello, questo basta u.u
aggiorna presto
Pye-Pye Pella Pimpa (?)

28/10/12, ore 02:32

Ahahhaahhahaahahahhhahahhaahahahahahahhahahaahahahhahaahah Harry culo a terraa ahahahahahahhahaahh il bicchiere di Liam! Il piatto di Zayn! Le patatine di Niall! Ahhahaahahhahahaahahahah non ce la facciooooo ahhaahah il capitolo è BELLISSIMO,giuro! Non vedo l'ora che aggiorni! Lol ora però vado! Bai bai! (?) aggiorna prestooo! ;)

07/09/12, ore 13:37

Wooow non vedo l'ora che posti il 4 capitolo....sei molto molto brava a scrivere :)

06/09/12, ore 12:49

Cavolini di bruxelle (?) è stupendo devi continua subitissimissimo hahahahhaha sei bravissima xD Quando continui ? <3