Fraintendimenti
di SofiaAmundsen

05/06/14, ore 20:26

Finalmente uno Sherlock seme come dovrebbe essere *^* *saltella felice* Io non sopporto John seme, mi spiace, per me rimane uke con Sherlock u.u Quindi complimenti, complimenti e complimenti davvero, mi è piaciuta un sacco questa ff ** Sia l'idea, sia Sherlock seme -come dovrebbe essere- e sia il tuo stile, che mi piace molto, hanno dato vita a questa meraviglia. Di nuovo i miei complimenti ♥

18/04/13, ore 16:37

Ciao, il titolo di questa fanfiction mi ha attirato parecchio e così mi sono decisa a leggerla! Io direi che è assolutamente perfetta in ogni singolo punto, ogni frase, ogni parola è è perfetta! Cominciando dai doppi sensi.. non ti nascondo che stavo per crepare dalle risate quando hai elencato quella sfilza di situazioni (Non sapevo se essere più sconcertato dal fatto che volesse chiedere una cosa del genere a una gentile vecchietta, o deluso dal suo completo disinteresse per me, alla freddezza con cui aveva sgretolato quello che poteva essere un inizio è la migliore xD) e poi mi sono calmata di botto quando hai descritto la scena del bacio. Ti giuro, è stato come se fossero qui davanti a me, riuscivo a vederli distintamente! L'hai fatta davvero bene, per non parlare della lemon...caspita!!! Mi è oiaciuta moltissimo anche grazie allo stile, veramente spiritoso e scorrevole ;) spero che aggiornerai con qualche altra Johnlock :) a presto!
Frida

09/02/13, ore 22:39

Ciao Sofia,
questa fanfiction è un qualcosa di fantastico. Non ho parole per descriverla. E tu non avresti talento?!
La storia è un concentrato di ironia, romanticismo, divertimento, amore, c'è di tutto e di più. Fino alla fine ho creduto che i fraintendimenti fossero causati tutti dalle seghe mentali di John. Sono letteralmente rotolata dalle risate ;) Man mano che le parole mi scorrevano davanti agli occhi pensavo "che mente perversa che ha John!", anche se, lo ammetto, anche io inevitabilmente finivo col fare certi pensieri. Le situazioni che hai creato mi sono piaciute tantissimo, ne avrei lette a bizzeffe. Tra me e me pensavo "ancora, ancora" :) E poi alla fine scopro che i fraintendimenti erano volontari e tutta opera di Sherlock. Che furbastro adorabile e bastardo! <3 Fossi stata al posto di John l'avrei fatto penare per avermi (si lo so ho scritto un'assurdità >.<), chi potrebbe mai resistere a Sherlock? La descrizione che ne hai fatto durante l'amplesso è stata divina. Parlerei quasi di idolatria.
La scena lemon è bellissima. Ho amato quando hai paragonato i movimenti che scandivano il loro piacere alla musica. Il tuo modo di scrivere è meraviglioso, credo di avertelo già detto. Ma stasera faccio il pappagallo e te lo ripeto. Scrivi in maniera così fluida e dettagliata che la storia più che leggerla mi è sembrata di osservarla, nascosta in un angolino della loro casa a Baker Street.
La parte in cui John confessa a Sherlock di amarlo è adorabile *__* Ti faccio i miei complimenti perchè i personaggi sono ben caratterizzati, soprattutto Sherlock che ho sempre considerato una persona davvero particolare da interpretare, e quindi immagino che per essere riuscita a cogliere così bene il suo carattere devi amarlo e seguirlo molto. Scusami se sono di poche parole, ma è colpa tua, non riesco a mettere insieme una frase che abbia senso, le uniche cose che si affacciano alle mie labbra sono aggettivi di meraviglia e stupore. :)

24/01/13, ore 13:03

*si asciuga il sudore e ride istericamente*
TUMIVUOIMORTA. Confessa!!
Di tutte le storie erotiche che ho letto, questa è una delle migliori in assoluto.
Romantica, per nulla volgare, divertente, a tratti comica... quasi poetica in certi punti.
Adoro, semplicemente IDOLATRO, l'immagine di loro due, dopo il sesso, stesi l'uno di fianco all'altro che ridono. Cioè..... TOGLI IL FIATO, RAGAZZA!
E le cicatrici a forma di cuore dei baci di Sherlock... Beh, non ho parole.
Brava, complimenti, non ho altro da aggiungere.

miss potter

23/08/12, ore 22:20

Da beta non posso astenermi dal commentare ^_____^ Sai bene che per un terzo della storia ridevo come una matta (e il merito non era del touchpad del telefono!!) e per due terzi avevo i bollori!!! Hai talento nello scrivere le scene lemon, cosa che io non ho quindi un po' ti invidio. Da questa storia in particolare si vede bene tutta l'ammirazione che provi nei confronti di Sherlock/Ben, perché principalmente la scena d'amore è un'ode a lui! Personalmente ho adorato la prima parte, quei piccoli fraintendimenti prococatori di cui sarei andata avanti a leggere x ore. John è il mio personaggi preferito quindi passerei ore a leggere delle sue seghe mentali!! Il tuo stile di scrittura è sempre molto fluido e particolareggiato, in particolare nelle descrizioni sempre ricche. Bacioni e alla prossima!

23/08/12, ore 16:10

Mamma mia che bello rileggerti e con queste righe bollenti e bellissime che mi hanno fatto scoppiare il cuore, che caldo ragazza mia! Che caldo! Ero in quella stanza con loro e li guardavo con gli occhi di John ed è stato bellissimo, altro che!!!!

23/08/12, ore 03:52

*si alza applaude e si inchina, poi decide di andarsene perchè non è degna di recensire*
no scherzo, recensisco eccome, non riuscirei a fermarmi neanche se lo volessi. tutte le tu ff sono belle e lo sai perchè, quando posso, te lo dico nelle mie recensioni, ma come scrivi tu le lemon, io non ho parole, sono bellissime, c'è tutto, è simpatica, è erotica, è passionale, è romantica e c'è quel piccolo tocco poetico che la rende stupenda (le cicatrici a forma di cuore, come le sue labbra, che si formano ad ogni suo tocco, il corpo come una tela dove un pittore dipinge le stelle e il paragone sherlock/angelo, dalle cui scapole, john non si stupirebbe veder crescere delle ali bianche, che immagine sublime.)
alla fine della lettura mi sono resa conto di avere la gola completamente secca, per aver spalancato la bocca ed averla lasciat a perta durante tutta la lettura, e non hai idea di quanto ho riso al secondo franteidimento "Jhon, me lo assaggi?" no, davvero, volevo morire, grande ehehehehe e chi se lo immaginava che era lì che sherlock voleva andare a parare XD non c'è niente da fare è un genio e john la sua povera vittima, bhe povera, prova a lamentarti :P
vabbè io la smetto con i deliri e rinnovo i miei complimenti, mi è piaciuta tantissimo ed il giro che hai fatto per raggiungere lo scopo e sviluppare il prompt è stato geniale, ben articolato e molto plausibile visto il personaggio :) alla prossima, un bacione.
Manu