Born on the full moon
di CathLan

08/01/17, ore 15:10

"«Mi vuoi bene!»
E sinceramente, piuttosto di dire una bugia e ferirlo, preferisco restare in silenzio, trascinarmelo addosso e baciarlo fino a fargli occupare quella dolcissima bocca in altro che in stupide parole." Questa frase sta a significare che Derek avrebbe detto che non gli voleva bene, ferendolo con questa negazione, oppure che avrebbe detto di volergli bene, cosa che non era vera? Perché, onestamente, io credo proprio che Derek non gli voglia bene, ma che ne sia perdutamente innamorato.
Vorrei veramente vedere il momento in cui tra di loro tutto è cambiato, ovvero quando Stiles lo ha baciato per la prima volta.
Tess

10/08/13, ore 12:46

E mentre aspetto che il pranzo sia pronto, ho deciso di dedicarmi alla ri-lettura di questa OS e, finalmente, mi porto avanti con i commenti! (Ho praticamente letto tutte le tue fanfic su Teen Wolf ma te ne ho commentate solo una e questa cosa non mi piace!)

Bene, anche questa OS mi è piaciuta molto! è proprio il genere di fanfic che piace a me, una bella smut con quel contorno che riesce a contestualizzarla e a renderla verosimile. Ho piacevolmente notato che le smut di vengono bene (brava ragazza ;P), mi piacciono perché sono realistiche (e il realismo è una delle componenti fondamentale, almeno per me, in generale in una fanfic e in particolare in una smut). Mi piace come, nonostante Stiles dica che è pronto, comunque il suo corpo inizialmente respinge l’intrusione, mi piace quando dici che i testicoli di Derek gli toccano il corpo, per dire che è entrato proprio del tutto dentro. Quest’espressione, in anni e anni che leggono fanfic a rating rosso, non l’avevo mai letta, e sei stata una piacevole scoperta, mi complimento.

Ho trovato giusto un po’ “altisonante” l’espressione grosse e ardenti erezioni ma è solo un mio personalissimo parere che lascia il tempo che trova, come si dice.

Per quanto riguarda il “contorno”, non ho potuto non notare l’IC dei due personaggi. Sono proprio Stiles e Derek, c’è poco da fare. La parlantina di Stiles, il mutismo che però nasconde un sacco di pensieri di Derek. Mi piace che il tutto avvenga in medias res, senza una connotazione precisa, solo loro due e un loro momento d’amore.

Ho sorriso alla mezza-dichiarazione di Derek... insomma, Stiles l’ha incastrato! Come sempre, d’altronde ;P E quando dice Mr. sono bellissimo e cattivissimo? è stato veramente il massimo!

Come per l’altra OS che ti non ho commentato, ti faccio notare il solito errore: non è che mi da fastidio sentirlo il solido verbo dare che alla terza persona vuole l’accento. Sempre lui ;P

Per il resto, complimenti anche a questa prima persona narrante. Trovo sempre molto difficile la narrazione in prima persona; rischia di essere in un certo modo impari, catalizzando la propria attenzione solo sul personaggio “pensante”, e invece a te è riuscita proprio bene, lasciando emergere anche Stiles, attraverso i pensieri di Derek. Complimenti anche per questo, quindi, e per lo stile asciutto e fresco, che è sempre un piacere leggere!

Alla prossima,

mi permetto di mandarti un bacio!

Rory

28/02/13, ore 09:00

Okay riprendo fiato e le mie facoltà mentali per scriverti una recensione sensata, giuro.
Questa one-shot può essere racchiusa in una sola parole: perfezione.
È stupenda.
È la prima e unica, credo, one-shot, racconto o chicchesia, che mi piace da impazzire raccontato dal punto di vista di Derek, perché é difficile come personaggio e tu l'hai reso davvero davvero bene, perfetto.
Poi è scritta benissimo, tanto bene che ho letto e riletto lentamente alcune parti perché troppo belle e non volevo finire presto la os.
È scorrevole, si lascia non leggere ma divorare, mi ha emozionata e mj ha fatto immaginare la situazione con tutti i dettagli descritti magistralmente ma per nulla volgari, anzi... l'amore proprio.
È tra i preferiti,e la rileggeró sicuramente, ogni volta che mi andrà di leggere una Sterek fatta per bene.
Un bacio e davvero, complimenti.
M.

06/09/12, ore 01:36

E' una oneshot stupenda davvero! Stiles è così dolceee e mi è piaciuto leggere i pensieri di Derek! complimenti!

25/08/12, ore 19:25

Che bella storia!!!! grazie per averla scritta, l'ho trovata molto dolce e in carattere e naturalmente anche molto hot ma senza essere volgare! che meraviglia! in attesa che Sterek nasca davvero (fingers crossed!), mi piacerebbe leggere ancora di queste tue belle storie!

23/08/12, ore 16:48

Mi sento infinitamente stupida quando leggo queste fan fiction perchè mi comporto come una ragazzina di 12 anni in calore invece della pacata 19enne che sono. Ma chi se ne importa no? Mi diverto così tanto ad immaginare che non potrei rinunciarci! La tua storia mi è piaciuta tantissimo, veramente tanto! Ero lì che saltellavo, mordicchiavo la penna man mano che leggevo..Awwwww magari succedesse una cosa simile :) Di sicuro sposerei Jeff Davis :) Complimenti!

23/08/12, ore 16:29

é bellisima complimenti!!!! è una sterek che ho sempre voluto leggere che rispecchia i loro caratteri, vorrei davvero che alla fine finiscano così insieme nel letto coccolandosi :) :)

23/08/12, ore 14:43

THIS. IS. AMWESOME.
Ommiodio ti giuro è bellissima!
Non so se mi piace più questa o quell'altra...perché nella prima mi piaceva più il pezzo precedente al PATATRAC, quando Stiles esce dalla doccia e via dicendo...qua invece mi è piaciuto molto il pezzo BUNGA BUNGA (mannò, dai?!)...sono veramente indecisa!
Comunque sai già che per me il tuo modo di scrivere è fantastico e in con questa coppia riesci davvero a far capire/risaltare le emozioni di entrambi...anche se la storia la scrivi da un solo punto di vista!
STEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEK.
Ne aspetto altre!
Love u <3 :D

23/08/12, ore 09:50

Bellissima davvero,mi piace un sacco. Mi piace molto il tuo modo di
scrivere e questa coppia è troppo bella. Spero scriverai altre shot:)

23/08/12, ore 03:23

BELLISSIMOO MI A FATTO PURE PIANGERE NN SO IL PERCHE! xDDDDDD :D