In fondo non è cambiato nulla
di Eresseie93

01/07/13, ore 10:57

molto bella profonda e sopratutto infinita
spero che la nebbia si dissipi presto

23/08/12, ore 13:29

Ciao ;)  Anche se la tua poesia  manca di costruzione tecnica, mi ha colpito molto dipiù di alcune che ho letto e ce l'hanno, e non è cosa da poco credimi!!
E' come un viaggio attraverso la propria vita, con i suoi errori, rimpianti, gioie e sogni irrealizati, riassunta in pochi versi senza traalsciare nulla d' importante.
Mi fa pensare a un' esistenza travagliata, in cui dopo le difficoltà si è cercato di riscostruire tutto il tempo perduto. Tuttavia anche se ci si è riusciti, c'è sempre quel qualcosa che manca come' 'una chitarra a cui manca una corda,uno spartito incompleto, perchè le pagine sono strappate'', quel vuoto che probabilmente non verrà mai colmato. Nonostante la tranquillità finalmente trovata, ci si sente soli e appunto incompleti, esattamente come se in realtà non fosse cambiato nulla. Complimenti per la profondità del messaggio che la tua  poesia mi ha dato, in quelle poche parole hai racchiuso un sentimento a cui molte persone hanno fatto fronte nella propria vita è che è parte stessa di chi non è mai riuscito a trovare il proprio posto nel mondo, purtroppo. Insomma non ho altre parole per descriverla è semplicemente ''triste e sublime''. MI è VENUTA VOGLIA DI LEGGERE GLI ALTRI TUOI SCRITTI!!