Nell'ora della nostra morte
di Jane41258

08/09/12, ore 17:45

Beh, è tristissima.
Io non so davvero che dire, oltre al fatto che preferisco le SasuSaku non posso dire più nulla.
A diavolo tutto, cavolo, questa è la shot più bella che io abbia mai letto su questi due!
Okay, ci sono rimasta da schifo quando Sakura invece di salvare a Sasuke si è avvicnata a Naruto, ma io davvero non so cosa dire! Non leggo mai su questa coppia, raramente metto occhio su qualcosa che non parla di Sasuke e Sakura, ma questa è davvero spettacolare. Triste, scritta bene, per poco non piangevo!
L'ultima frase è, è, meravigliosa!
Nons o che dire, complimenti!

hika

01/09/12, ore 12:08

Kami, è triste e non ha un Happy Ending... E' triste e deprimente, soprattutto perché poi è una NaruSaku çwç
Ma al diavolo, l'ho amata con tutta me stessa! Davvero, è scritta in un modo che mi ha fatto contorcere le budella. E non sto scherzando nè esagerando, eh.
Le descrizioni sono meravigliose, mi sembrava realmente di essere lì a vivere la disperazione della Guerra e di Sakura in primis.
E anche l'introspezione di Sakura è da Oscar. Non ho mai trovato nessuno che sapesse descrivere così bene i suoi sentimenti e il suo stato d'animo. Credo anche io che Sakura possa trovarsi in difficoltà davanti ad una scena del genere. Il suo memorabile amore e il suo migliore amico, che poi solo amico non è.
Non è riuscita a negare l'amore malato che prova per Sasuke, ma ha capito che Naruto è una parte di lei e senza quel pezzettino della sua anima e del suo cuore non riuscirebbe a vivere.
Quando ho letto l'ultima frase mi sono venute le lacrime agli occhi, e non sono emotiva, lo giuro.
Solo che era una frase molto commovente e intrisa di sentimento. Sakura si sente già morta, perché quella parte di lei è svanita e quindi non si sente già più viva. Come se fosse sparita con lui, insieme.
Oddio, meravigliosa questa fanfiction. L'ho adorata sopra ogni limite, per questo è finita fra le preferite.
Ora ti saluto e ti faccio i miei complimenti, perchè sei bravissima a scrivere e a capire cosa provano o casa potrebbero provare i personaggi in determinate situazioni ^^
A presto,

Akatsuki

23/08/12, ore 22:35

Ed eccomi qui a commentare finalmente, la festeggiata a cui è stata dedicata questa fiction!! <3 Pensa che l'avrei letta già stamattina al lavoro ma non ho potuto, così ho dovuto attendere di rincasare per farlo, ero curiosa da matti di leggere la tua seconda fic NaruSaku (sìììììì, seconda, non ricordi di quella breve shot erotica SakuNaru che hai scritto sul forum? * v *)!!! ♥
Confesso che mi aspettavo qualcosa di più allegro come atmosfere (difetto mio, sono in modalità fluffosa ultimamente! XDD), ma comprendo la tua difficoltà nel cercare di affrontare una tematica come Sakura e il NaruSaku nello specifico, che so bene quanto ti stiano sull'utero, quindi solo per questo apprezzo tantissimo, sul serio!!! :D
In realtà questa fiction l'ho sentita molto più di SakuNaru di quanto non avresti voluto temo, ma è proprio per questo che mi ha colpito!! * * Sakura così autocritica verso se stessa era un po la tua voce suppongo, perché l'Haruno, ahimè, non è ancora così matura da ammettere tutte e dico tutte le sue debolezze! U_U
La storia in se è straziante, eppure anche in questo frangente dove Sakura, diciamo, non farebbe una figura da eroina, l'ho adorata lo stesso perché l'hai dipinta come la vedo io: debole ed umana, quindi incapace di cambiare fino alla fine! Se c'è una cosa che ci insegnano i manga è che i personaggi alla fine della fiera riescono sempre a raggiungere un tale obbiettivo, nella vita sappiamo bene che non è sempre così, ed è un po ciò che accade a Sakura nel momento in cui sopraggiunge la morte sua e dei suoi due più cari amici, comprede cose che ha sempre avuto cristalline davanti ai suoi occhi, ma orma è tardi per rimediare! ç_ç

Non posso fare altro che concludere con un immenso GRAZIE per il pensiero, conoscendoti so benissimo quanto la coppia non sia nelle tue corde, eppure guarda qua che fiction angst mi tiri fuori dal cilindro!! :D Bravissima!!! ♥ ♥ ♥ ♥

Un bacione enorme, Giò!! <3

23/08/12, ore 18:02

Che sta succedendo oggi. Solitamente è difficile leggere delle NaruSaku mentre oggi ne ho lette tre e tutte mi sono piaciute. Domani nevica, il che con sto caldo non sarebbe male XD. Passiamo alla recensione: Che tristezza...dall'inizio alla fine. Mi dispiace un casino che Naruto alla fine non si salvi e che Sakura fino all'ultimo continui ad amare Sasuke però...è bellissima lo stesso. Mi ha preso fin dalla prima riga e mi sono quasi messa a piangere. I sentimenti sono ben chiari, tanto che ho pensato di essere al posto di Sakura in quel momento.
Bella davvero...i miei complimenti.
Alla prossima.
Neko =^_^=

23/08/12, ore 11:54

Tu non puoi farmi questo -___-
La tua storia mi ha messo una tristezza addosso che nemmeno ti immagini.... PERO' l'ho adorata sotto ogni punto di vista e non posso odiarti per avermi fatta piangere tipo bimba di 3 anni X'D Davvero, ti faccio i miei complimenti perchè questa one-shot è meravigliosa: un misto di angst e fluff che mi ha spiazzata completamente *__*  Hai reso i personaggi perfettamente IC, nonostante il contesto sia abbastanza difficile. Mi è piaciuta troppo la parte del bacio.... alla faccia del fratello! Sakura ama Naruto, punto. Che ammmore *___*
Ancora complimenti, one-shot davvero toccante e scritta benissimo
Soly Dea