Waiting for love can feel like dying.
di shotmedown

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/09/12, ore 16:21

Aw, io sono sempre in ritardo a trovare le storie che mi piacciono c.c E' bellissima, e sono rimasta con la curiosità finale òò Hahah Aw, ti prego continuala, perchè è davvero davvero molto bella e interessante :3
Ok, forse ero troppo entusiasmata..chiedo scusa Hahah :3

24/08/12, ore 21:00

Ma quanto è carino e gentleman(?) Sebastiano!!:) io voglio, anzi devo sapere di piu' su Hailey e Piero:) e soprattutto perche' è cosi' breve lo spoiler??=D onde evitare il sovraffollamento di domande super-curiose sul seguito, mi tocchera' aspettare il prossimo chap (spero non molto:) *fa gli occhi dolci*..anyway mi piace questa ff perchè devo dire che la stai scrivendo molto bene, complimenti..*-*;)
ci si vede presto, spero:)
vegeth

24/08/12, ore 18:10

okay, la cosa per cui sono più gasata è lo spoiler HAHAHA
allora, io amo pierre uomo vissuto e se devo essere sincera attizza molto più da trentenne, con tutti i tatuaggi, la barba, gli addominali etc. ma da piccolo era troppo paffutello e teneroso quindi te lo concedo.
poi bouvier è bouvier, insomma.
non si capisce ancora bene cosa sia successo tra i due amichetti ma qualcosa mi dice che seb secondo me sarà il motivo della loro riconciliazione. tipo che hailey e "occhi azzurri" magari inizieranno a girare insieme e diventare amici allora l'altro diventa geloso e ammette il suo amore per l'ex migliore amica *---*
però so già che per questo dovrò aspettare un po' quindi per ora mi accontento dello spoiler che mi gasa perché l'interlocutore è pierre sicuro e sembra un po' infastidito dai comportamenti di hailey.
qui gatta ci cova uù
non farmi penare troppo, mi raccomando! :D
jas

23/08/12, ore 19:03

No ma tu il primo capitolo lo devi postare subito perché da sto prologo non capisco niente ma allo stesso tempo sono curiosissima. Poi voglio proprio leggere di sto Pierre così odioso ewe
Scusa per la cortissima recensione ma, non ho molto da dire se non che devi continuare all'istante uù
Jas

23/08/12, ore 13:26

Questo è moolto interessante, convinto, grintoso e misterioso per essere solo un inizio..;)e questo non fa che incuriosirmi e aspettare i prossimi capitoli, come penelope aspetto' il suo ulisse(??)..*ok basta, mi sa che ho preso troppo sole*;)se voglio che tu continui?ma ceeeerto che si!!!!anzi DEVI!e devo ammettere che mi piace come scrivi, perchè lo fai con carattere..=D
anyway, ci vediamo al prossimo, :)
vegeth

23/08/12, ore 12:36

0 recensioni?!?!
Are you kucking kidding me? (non mi sto riferendo a te ma a quelle che l'hanno letto e non di sono nemmeno sprecate di scrivere un BRAVAAA)
Cooomunque... sono troppo curiosa di sapere il seguito... insomma... hai detto che potremmo anche finire con l'odiare, in alcuni brevi istanti, Pierre Bouvier, e a me pare una cosa davvero impossibile quindi sono davvero curiosa!
E poi bisogna anche onorare Jeff visto che ieri era il suo compleanno. -.-
Ok... non c'entra un tubo con quello che sto dicendo.
In questo momento starai pensando che sono pazza o, molto probabilmente, che sono scema... beh... non ti do tutti i torti... -.- Sono parecchio PAZZAAAAA
però in modo positivo! (?)
Basta guardare il mio nick... -.-
ooooook... adesso ti lascio perché ti ho stresato abbastanza!
Voglio il prossimo capitoloooooo!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]