Tanti modi per amare.
di AriannaNavy

27/08/12, ore 12:53

Eccomi di nuovo qui a recensire questa bella storia!!!! Anche il quarto capitolo mi è piaciuto davvero molto, l'ho trovato molto scorrevole e scritto bene, sei davvero brava!!! Il finale specialmente l'ho trovato bellissimo, davvero stupenda la metafora con le principesse,una pensata geniale, molto carina!! Beh, ormai non posso che aspettare il nuovo capitolo in trepidante attesa, sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà alla festa O.O!!! Allora a presto!!! XD Saluti e un enorrme bacione,continua così!!!

25/08/12, ore 23:13

Ciao!!!! Sono contenta che tu abbia aggiunto un nuovo capitolo, anche questo mi piace molto!!! Trovo che sia fantastica l'idea della festa in maschera, specialmente il tema!! Non posso che rinnovarti i miei complimenti aspettando con ansia un nuovo allettante capitolo!!! A presto, un bacione!! XD
Ps. Scrivi molto bene, e' un piacere leggere questa storia!
(Recensione modificata il 25/08/2012 - 11:15 pm)

25/08/12, ore 11:55

Ciao! La tua fanfic mi e' piaciuta molto, spero che a breve aggiungerai anche il prossimo capitolo, mi e' piaciuto soprattutto il modo in cui l'hai scritta, molto fluido e scorrevole, sei molto brava complimenti!! Io nel frattempo non posso fare altro che aspettare con ansia il prossimo capitolo! A presto! XD

24/08/12, ore 16:18

Ciao! Molto carina la tua storia! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli perché la tua FF mi ha presa molto! Complimenti!! :)