Se fosse...sarebbe...
di michiyo1age

22/03/13, ore 11:52

Ancora una volta le donne vengono messe alla pari degli uomini: "come un cavaliere sconfigge il suo peggior nemico in un torneo"...
Temari conosce tanto bene il suo uomo da riuscire a prevedere qualsiasi sua mossa e anche il pensiero che la muoverebbe. Degna compagna di degno stratega!
Certo, i sogni ad occhi aperti non aiutano molto, però non me la sento di dire "poveretta", può sempre svegliarlo no? XD
Beh, di nuovo complimenti per la storia carina e divertente :D Alla prossima!
Laura

28/10/12, ore 16:37

Allora, ti dico subito che nell'intro c'è un Birthday'd (quindi correggi, dai che è un volo! In più sai bene che l'apparenza in una fict è tutto e se qualcuno imbattendosi in questa fanfict leggesse un simile errore di distrazione passarebbe oltre pensando: se l'intro ha errori del genere, figurati la fict!). In più nel titolo toglierei i primi tre puntini (o perlomeno mettici uno spazio dalla fine del puntino alla s di sarebbe, ma secondo me una virgola sarebbe perfetta)

Di sicuro è una trovata originale xD Non c'è che dire! L'inner-Temari che, frustrata, pensa a come sarebbe dovuta andare -come è di solito quando lui non dorme- e che peggiora esponenzialmente la situazione, accrescendo la voglia e l'aspettativa, ma che purtroppo è costretta a desistere dagli intenti ero-notturni perché tanto stiamo parlando di un Nara, poco sveglio di giorno, figuriamoci appena strappato dal sonno! Devo dire che mi ha fatto veramente pena! Fossi stata in lei, nella sua situazione, mi sarei sfogata senza troppi pensieri, tanto il sangue funziona sempre, e con la giusta sollecitazione, il gingillo, avrebbe cooperato molto volentieri! Quindi mi è piaciuta molto! ma ti odio per la lemon mancata ù.ù

Temari è IC, lo si vede -no, non nel desiderio represso e dalla voglia matta di possedere il suo uomo, anche se... sì insomma, ce la si vede così "portata" a certe cose 8D- soprattutto nella consapevolezza di se stessa, del suo corpo (prorompente e dalle tette favolose), del suo amante (come lo conosce lei a fondo, nessuno mai -non ho idea di che citazione si tratti, ma mi pare di averla già sentita) e dalla sicurezza con cui parla di tutti questi temi. Qui abbiamo una Temari donna in tutti i sensi, uno spettacolo!

Nulla da dire sulla grammatica, se non che con tutti quei condizionali - carini e stupendi, per carità!- ti sei un po' ingrabugliata e qualche frase mi stona un po' a sentirla; poi credo che avresti potuto evitare qualche punto di troppo, ma per il resto è leggibile e scorrevole <3
In sostanza è stata una lettura molto più che piacevole :3 Anche se quella lemon mancata... ma ne avrai di tempo per rifarti u.u

27/08/12, ore 17:50

Buahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahaha sto morendo dalle risateeeeeeeee!!! XDD
Ahem. Povera Tem. Povera, povera Tem. Considerato che questa è la fic per il suo compleanno è davvero una cosa triste. Ma che vogliamo farci, il Nara è fatto così!
Tutti quei forse e quei condizionali, sebbene sia una lime, mi hanno messo un po' d'ansia. E' come dire "Ti piace eh? Ma non lo puoi fare..." e quello che lo dice è la faccia perfida e perversa di Shikamaru che mette strani brividi addosso.
Comunque io ci farei anche un continuo. Magari una vendetta di Tem. 8D
Brava come sempre <3

23/08/12, ore 19:46

Macciao=)
Si, dai, ormai si sa chele tue ShikaTema sono fantastiche, hai un talento naturale!
Per tutta la fic ero lì che dicevo: povera Temari! Lontana da Shika senza poterlo vedere... Che tristezza!
E alla fine, colpo di scena! il babbeo le dorme accanto come un sasso!
Povera donna! Ha tutta la mia comprensione=)
Lavoro stupendo, bravissima=)
Un bacio<3 a presto!

23/08/12, ore 18:53

Ed eccomi giunta alla tua fanfic!
Mi è piaciuta molto perchè sei riuscita a sconvolgere di volta in volta, di frase in frase il mio immaginario.
Dapprima pensavo che lei fosse a Suna, da sola e che avesse voglia del suo Shikamaru.
Poi con la frase "Lui la penserebbe come me, anche se fa tanto l'indifferente, anche se non sembra accorgersi di nulla e la mia presenza sembra non provocargli niente." mi hai instillato il dubbio che potesse essere un amore a senso unico da parte di Temari e quindi tutta una sua fantasia da questo punto di vista.
E poi... lui dorme. Pacifico e beato come solo un Nara può dormire.
Meravigliosa! XD

baciiiiii

23/08/12, ore 15:08

Io giuro.
Sto.
Rotolando.
Cioè, andiamo con ordine e analizziamo cronologicamente i miei pensieri in questa fic: Temari sotto una veste in cui l'abbiamo già vista una volta, frustrata e preda delle fantasie su un certo Nara che ovviamente è troppo ritardato per poter fare qualcosa. Vabbè, oramai sappiamo che come tema ti piace, andiamo avanti. XD
Parte in corsivo, altresì definibile come immaginazione di Temari: uh, ottimo! Fantastico modo per scrivere una lemon uscendo dagli schemi, ma davvero! Ho molto apprezzato l'idea, perché non ricordo di aver mai letto altre fanfic in cui è usato questo espediente! Insomma, fantastico.
Però, una volta finita la parte in corsivo, si pone un problema: le righe rimanenti sono poche, non c'è spazio per l'arrivo trionfante di Nara e del suo testosterone e per una lemon vera e propria. Occieo, penso, vuoi vedere che finisce così, con lei che lo maledice mentalmente?
E poi, lei si gira e lui è lì accanto: WTF?!, penso io. Come è possibile? Eppure me l'ero immaginata sola, nella sua camera, a pensare a quel demente da qualche parte che manco s'era accorto della sua esistenza! E poi, il fulmen in clausola: si scopre che lei potrebbe benissimo ottenere quello che vuole, ma lui. Sta. Dormendo.
Io ti giuro che sono morta XD E grazie al cielo che per ora son qua da sola, dato che come ben sai dovrei star fingendo di studiare, dannata! XD
E' fantastico, geniale. Lì per lì ho pensato: portrebbe svegliarlo e farsi servire. Poi ho realizzato che lui sarebbe in grado di addormentarsi a metà lavoro e verrebbe ucciso, quindi credo che effettivamente sia meglio lasciarlo in pace.
Vabbè, insomma, tagliamola corta: mi piace, hai come sempre un ottimo stile, e l'unico errore di distrazione è "giochi sempre più intesi" (l'hai riletta? XD), la caratterizzazione è ottima e fa morir dal ridere il finale XD
Ottimo lavoro soldato! Alla prossima (fra un mese 8D)

23/08/12, ore 14:04

Eccomi qui *.*
Povera Tem, è in astinenza di brutto D: E Shikamaru dorme come al solito -.-"
Mi è piaciuto molto il fatto che fosse un racconto fatto dei pensieri di Temari! La trovo una cosa molto originale!
Inutile dire che lo stile è molto scorrevole ed è stato un piacere leggerlaH.
Buon compleanno, Temari! (anche se il tuo regalo dovrà aspettare XD)
PraFa praFa, Vitto! :)