Il cielo
di Artemisia17

03/02/15, ore 15:57

Ciao,
devo dire che questa storia mi è piaciuta davvero molto!
E' scorrevole, accattivante, è stato un vero piacere leggerla. :)
Questa descrizione del cielo ci accompagna nei diversi momenti della vita di Rhaegar.
Trovo veramente incantevole il modo in cui sei riuscita a descrivere il cielo così volubile e maestoso al tempo stesso.
Sposa una donna che non ama, il suo cuore appartiene ad un' altra.
Meravigliosa! Alla prossima ^^

21/08/13, ore 16:14

Magnifica.
Davvero, davvero un ottimo lavoro. Il modo in cui il giovane Drago è combattuto tra il dovere, che lo porta verso la principessa dorniana, e ciò che prova verso la Rosa dell' Inverno è espresso perfettamente...per non parlare poi della sua morte sul Tridente...semplicemente unica, mi complimento.
Un elogio a Rhaegar, un Drago in battaglia, un Dio nell'aspetto, ma più umano di tutti nell'anima!

Ancora complimenti.
La ragazza con il Malditesta è dalla tua.

10/09/12, ore 15:40

Rhaegar... sempre poeta lui, sempre immerso in queste riflessioni .... non so, ma credo che alal fien lui abbia amato Elia, non una forte passione alla Francesco Giuseppe e Sisi per intenderci, ma qualcosa di più simile a Vittoriona e Alberto. D'altra parte... meglio Elia che Cersei, molto emglio la dorniana di Cersei, molto meglio
Aegon.... ahhhhhhhhhhh, la pedina che scombina il tutto, l'incognita non considerata... il Principe Che Venne Promesso, il che visto quello che è accaduto nell'ultimo libro è alquanto probabile
Lyanna... l'amour est l'amour.... e gli ha fatto commettere una grandissima cacchiata.... molto alla Enrico II e Eleonora d'Aquitania direi, più o meno ci siamo..
e infien il Tridente.... la fien di tutto................. un momento!!!!!!!!!!!!!!!! qui ne abbiamo diemnticato uno: hai diemnticato il suo grande amico ( certo certo ) Jon Connigton, che volendo dà un senso alla R+l=J * sente in lontananza la voce di Stella Nera *

26/08/12, ore 15:02

Noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! Ma tipo uno spoiler alert, no eh?!? Per jon, intendo. A parte avermi rovinato per sempre cronache del ghiaccio e del fuoco (xD scherzo, sei già perdonata) la storia mi è piaciuta molto, scritta benissimo tra l'altro, tranne per l'anacronismo dei bambini (nasce prima rhaenys di aegon, ed aegon nasce poco prima dell'ascesa al trono di robert). Non mi ero mai soffermata molto sul personaggio di rhaegar, non so perchè.... Forse è il fatto che martin ha chiaramente un debole per lui, ed io, con le ovvie eccezioni di arya, daenarys, tyrion e brienne preferisco i personaggi blastati dal mondo, tipo sam e theon... (Lunga vita a theon!) Per questo la tua storia mi ha interessato ancora di più. Vivissimi complimenti,
Meiyo

25/08/12, ore 00:04

Io amo Rhaegar e Lyanna, e anche se ho una visione totalmente diversa di lui, la tua storia mi è piaciuta molto. Lui effettivamente ce l'aveva questo lato malinconico, come se un'ombra scura di nostalgia gravasse sempre sulla sua vita (Daenerys lo sente da ser Barristan questo, mi pare) e credo che tu l'abbia reso molto bene, specie con la metafora del cielo.
L'unico appunto che posso farti è una piccola imprecisione nel finale, visto che in realtà Rhaegar è morto prima della nascita del bambino. In teoria è stato Ned a scegliere quel nome, visto che Lyanna non so se ne abbia avuto il tempo, anche se può essere che l'abbia deciso Rhaegar visto che era lo stesso nome del suo migliore amico; però mi fa un po' strano dato che ai primi due ha dato nomi Targaryen. Boh, chi lo sa, effettivamente sarebbe molto più bello se l'avessero deciso i due insieme prima che nasca, anche se di momenti di pace e tranquillità ne hanno avuti ben pochi.
Il nome di Lyanna di sicuro l'ha pronunciato sul Tridente, e anche Robert alla fine aveva capito che era sempre stata sua, e mi è piaciuta molto la parte finale della storia. Tristissima, ma bella.
Complimenti in ogni caso.

23/08/12, ore 14:21

Bellissima!Mi è piaciuta un sacco :) anche perchè io adoro il personaggio di Rhaegar,un personaggio così triste e malinconico,anche se di fatti si sa pochissimo di lui.Trovo che tu abbia saputo gestire quel poco che si sa, molto bene.La ff è malinconicissima(non è inteso in senso negativo!) ma veramente ben scritta,apparte qualche piccolissimo errore di grammatica,ma penso sia distrazione :) Complimenti,davvero! :)