Thoughts About the 23rd of August
di Warrior Midna

23/08/12, ore 22:33

Hola, Giù! ù.ù Beata te che sei in vacanza T_T
Comunque! Bella fiction *O* Ahahahah, devo dire che Shikamaru con la sua vena masochista mi ha colpita molto XD Temari è assolutamente perfetta <3 E lui è il solito pigro, svogliato, innamorato, geloso masochista. In poche parole è un Nara U_U
Il finale è semplicemente perfetto: Temari che coglie l'occasione per costringerlo a immolarsi al suo posto con il Kazekage e Kankuro... E' proprio da lei XD Mi piacerebbe proprio vedere come si sviluppa la storia ù.ù
Comunque è davvero bella, compliments ;)

23/08/12, ore 21:05

Macciao=)
Si, sono la demente che ha appena cancellato la sua recensione, ma che vuoi, il caldo mi ha dato alla testa!
Cooomunque, ma lo sai che è adorabile?
Shikamaru masochista è perfetto per Temari, sempre, comunque, a prescindere da quale sia l'occasione=)
poi si sa, i rapporti con i parenti non sono mai semplici, i suoi forse un po' meno=)
Davvero, davvero bella, mi è piaciuta tantissimo!
Un bacio<3

23/08/12, ore 17:46

Ho adorato questa fic, veramente.
Mi è piaciuto tantissimo il nostro Nara che cerca un regalo per la sua scocciatura senza trovare nulla di adeguato, e il suo desiderio di stare ogni giorno con Temari. E la frase "Sì, il pene e la vena masochista hanno vinto sulla razionalità e il buon senso." mi ha fatto rotolare, seriuosly. XD
Temari dal canto suo non avrebbe mai accettato senza torturare un po' la sua vittima preferita...
Bel lavoro!

23/08/12, ore 16:52

Giù! Dannata, abbiamo quasi avuto la stessa idea per la fic! X°D
A parte gli scherzi, comunque XD Che carina, davvero! Hai praticamente usato tutti i prompt della lista per poi scegliere la proposta, eh? 8D Very good, ci piace 8D
Shikamaru è Shikamaru, svogliato, geloso, possessivo, pigro e tutto il resto, e Temari, beh... E' sempre fantastica <3
E' una fic concisa, ma significativa diciamo: niente fronzoli in eccesso, solo nero <3 Scritta bene senz'altro, a parte qualche periodo un po' troppo lungo e qualche disguido con la punteggiatura, ma insomma, nulla di che ;) E mi è suonato un po' male il "Invece quel coso maledetto che mi ritrovo in mezzo alle gambe vuole lei e soltanto lei" .-. Forse con una scelta lessicale diversa sarebbe suonato molto meglio, ma messo così mi pare un po' volgare .-.
Ma in ogni vaso, vabbè, nel complesso mi è piaciuta! *-* Grazie per aver partecipato Giù, complimenti e tanti auguri a Tem! <3

23/08/12, ore 16:20

ahahaha ok visto che insiti lasciamo questa recensione!! xD

La storia è scritta bene e devo dire che l'ho torvata interessante.

Ne è uscita una fanfiction molto buona, a mio parere parecchio introspettiva dove risalta il carattere del protagonista, quindi buon lavoro anche per le sensazioni trasmesse.

Stile molto carino, sprovvisto di errori gravi e che è scorrevole e lineare agli occhi del lettore.

Povera Shikamaru, forse è risultato leggermente OOC per la "proposta" secondo me non cederebbe così facilmente perchè Temari è una socciatura bella e buona!

(Lo dico con amore, adoro lo ShikaTem *-*)

Comunque nonostante tutto a me non è dispiaciuto, quindi very good!

Le descrizioni sono notevoli, unite a descrizioni legate ai pensieri e alla psicologia stessa.

Insomma un lavoro che ho apprezzato. Complimenti! :)

ps: W ShikaTem!                                                                                                                                                                                                                                                                                            Amore <3

23/08/12, ore 16:15

Grazie Giù per aver partecipato anche in mezzo al mareXD
La parte che mi è piaciuta della fic è il dialogo trai due perchè hai reso molto bene la loro complicità. Infatti non bastano tanti parole o grande confessione, alla fine loro sanno già cosa c'è nella testa dell'altro e non serve altro. Ok qualche mezza parola serve, ma solo quella. Alla fine, comunque, vince Temari. Lei è una vincente e non c' nulla da fare, Shikamaru può cheseccaturare quanto vuole, ma non potrà cambiare questoXD
Buona vacanza e ci sentiamo presto!