She Doesn't Belong To Me Anymore
di SnixTheUnicorn

08/09/12, ore 00:00

Mi hai lasciata col fiato sospeso! E devo ammettere che hai espresso con maestria i sentimenti e soprattutto i turbamenti di Taylor (povero! ). Se fosse per me ti chiederei il seguito, mi credi? *___*

23/08/12, ore 19:19

buona sera snix :)
in primis vorrei farti i complimenti x la storia! cm hai detto tu nn è comune leggere delle storie heya dal punto di vista di Taylor, anzi a dirla tutta penso sia anche l'unica storia impostata in qusto modo che abbia mai letto! con ciò nn voglio certo dire che nn mi sia piaciuta, anzi *-*.... è stato bello ed interessante scorgere da occhi così particolarmente strani, l'amore tra le due. come hai detto tu, il " povero" Tay è visto spesso e volentieri come il terzo in comodo, colui che impedisce effettivamente l'unione completa tra le due, senza impedimenti o ripensamenti di alcun tipo!
oltre all'innovativo punto di vista, ho apprezzato molto anche le descrizioni dei sentimenti, ke personalmente adoro a prescindere dalla storia.... sono un'amante delle descrizioni, di qualsiasi genere, xke credo ke, se usate in modo appropriato, possano solo arricchire e dare valore alla storia.....  e tu hai saputo farlo devo dire ;D
coomunque, credo ke, tutto sommato, il tuo debutto sia stato più ke positivo, quindi don't worry XD
aspetto con ansia qlk nuova shot, o magari kissà una long ^_^  ( se sono queste le premesse aspetto impaziente) e se magari avessi bisogno di qlk consiglio, o nn so, parere su dei dubbi... sono completamente disponibile e onorata di poterti aiutare, quindi nn esitare a domandare!
complimenti ancora e a presto spero.... R :)