We Found Love In A Hopeless Place
di PapayaHorlik

11/08/13, ore 23:39

*.* Oh my Josh, che bella è hjkhghkjg *______*
Mi ha emozionato davvero tanto, vabbè che io piango un pò per tutto... Però l'hai scritta bene e mi piace.
Roxy\Cami

22/05/13, ore 15:43

Mio dio .... Il mio libro preferito , la storia tra tariq e Laila è la storia più dolce e particolare che conosca, e questa rivisitazione della loro storia d'amore è stupenda... Senza contare che sono una ziall Shipper e adoro quei due ragazzi insieme .
Ma... C'è un ma, hai preso troppe frasi identiche al libro, come la conversazione sull'uso della pistola, o quando zayn deve partire.
Comunque rimane una delle Os più belle che abbia mai letto; anche io ho scritto due ziall, se ti venisse voglia di leggerle, mi farebbe molto piacere la tua opinione .
Bravissima davvero baci ki_98

24/11/12, ore 23:32

questa os è qualcosa di indescrivibile se dovessi mettere le cose che mi sono piaciute dvrei fare copia e incolla dalla prima all'ultima parola; è bellissima ....
due vicini che diventano amici; poi migliori amici, poi fratelli, poi innamorati e poi amanti per poi finire col separarsi e ritrovarsi molto dopo .....

ammetto che il pezzo della pistola mi ha fatto sorridere ma questo *"Parti con me." E Niall pensò che avrebbe potuto farlo, avrebbe davvero potuto scappare con lui, vivere sotto il suo stesso tetto, e magari andare in America, dove l'amore non aveva sesso.
Ma poi ripensò ai suoi genitori a cui era rimasto solo lui e.. Non ce la fece.
"Non posso." sussurrò.
"Niall ti prego ascoltami! Io ti amo! Voglio stare con te, voglio poter ancora baciarti tutti i giorni e fare l'amore con te! Voglio svegliarmi ogni mattina e averti accanto perchè tu sei più importante della mia stessa vita!" urlò allora Zayn, prendendo i polsi del biondo per permettergli di guardarlo negli occhi.
"Zayn.." singhiozzò. "Non rendere le cose ancora più difficili, ti..ti prego."
"Niall, IO TI AMO!" urlò ancora. Da quanto tempo il biondino avrebbe voluto sentirglielo dire? Troppo. Ed ora lui era lì, piangeva e gli chiedeva di passare il resto della sua vita con lui.
"Anche io ti amo. Ma..non posso. I miei non reggerebbero allo shock della mia partenza." pianse ancora.
"Niall! Di te non gliene è mai importato niente! Io..io..ho bisogno di te.." disse abbracciandolo.
Niall lo strinse per l'ultima volta e, avendo esaurito le lacrime, dovette pregarlo di andarsene. Lo condusse fuori da casa sua e lo baciò per l'ultima volta.
Poi Niall si sedette con la schiena appoggiata alla porta, riprendendo a piangere. Zayn aveva fatto lo stesso dall'altra parte.
"Io.. Ti prometto che ritornerò, ritornerò a prenderti Niall.." e detto questo, se ne andò. Tanto dolore attraversò Niall in quel momento: poteva non rivedere più il suo angelo, poteva non toccarlo mai più, poteva non assaggiare mai più le sue labbra dolci, farlo suo, o più semplicemente sentirlo ridere.

A distanza di anni e di tante lacrime versate, Zayn la mantenne, la sua promessa.* questo è qualcosa di incredibilmente askjfskldjglksj

che mi fa anche sperare nel lieto fine e mi fa impazzire dalla curiosità nel sapere cosa è sucesso quando zayn è tornato :\ (ti prego dimmelo!!!!!)

complimentissimi :*

21/10/12, ore 21:51

gfstbjkngyjj *O* Questa FF e' qualcosa di meraviglioso. :3 Anche io amo la Ziall (Non fare caso al fatto che sono un ragazzo º////º ) secondo me, da questa OS, dovresti trarne una longfic u.u In cui ci ficchi anche le altre tre carote. :P io una ff cosi' la leggerei sicuramente.

07/09/12, ore 01:42

Heilà stavo curiosando fra le tue storie quando mi sono imbattuta in questa os e non ho potuto fare a meno di leggerla. Mi piace molto e ci sono alcune sceme davvero tenere :3 ho letto anche io quel libro e l'ho adorato. Mi sarebbe piaciuto molto leggere di quando Zayn è tornato da niall, ma è bellissima anche così :) A.

24/08/12, ore 17:21

Moglieeeee *-*""" ma ma ma ma io sono in lacrime ç_ç""" okay che sono emotivamente fragile per via del ritorno a casa (stavo bene al lago xD)
però cavolo è qualcosa di troppo jkfkhdsjfhdjfh questa OS. Molte volte anch'io ho pensato di ambientare una storia durante la guerra ma poi ho abbandonato l'idea.
Mi ha fatto davvero piacere leggere qualcosa di totalmente divierso da quello che si legge di solito *-*""" Sei mitica il caso è chiuso.
un bacio Ale.

24/08/12, ore 12:19

È forse una delle One-shoot Slash più belle che io abbia letto, anzi no è sicuramente una delle One shoot Slash più belle che io abbia letto!!
Tratta di temi difficili, già scrivere di tematiche omosessuali senza cadere nel ridicolo è difficile, aggiungendoci la guerra lo diventa ancora di più. Premetto di non aver ancora letto il libro da cui è tratta, ma sarà uno dei prossimi libri che leggerò quest'anno...
Che dire è scritta e strutturata molto bene. Veramente bella, complimenti!
Un bacio, Milla1direction <3

23/08/12, ore 16:18

Laila e Tariq! *w* o dio, o dio! Io li amavo *w* l'ho letto in prima superiore e loro due li amavo *O*
non l'hai affatto rovinato, anzi! Con la dolcezza della Ziall questa storia è perfetta :3 xx

23/08/12, ore 15:34

Ciao Amore Mio Bellooooooo!!!! c:
Mille Splendidi Soli.
Sapevo che c'era lo zampino di quel libro, è stupendo! c:
Quante volte dovrò mai dirti che sei BRAVISSIMISSIMISSIMISSIMA?! *__*
Mi è piaciuta molto di più tutta la scena con Zayn e Niall! c:
E poi...sei migliorata parecchio da 'io non riesco a scrivere una scena di sesso' ahaha
anche se non è esplicita però cazzo che bella che è.
"I vestiti abbandonati ai piedi del letto, Zayn che si teneva sulle braccia ai lati della testa del biondo per non gravare su di lui,
i capelli del moro sudati appiccicati sulla fronte, l'eccitazione, i gemiti, i morsi e quel dolore mascherato da piacere, là sotto. Tutto perfetto.
Poi la frenesia e la fretta, la paura di essere scoperti e le lacrime, le lacrime di entrambi. Si sedettero sul pavimento, sudati,
con i capelli scompigliati e le zip abbassate, chiedendosi perchè il destino gli avesse fatto trovare l'amore in quel luogo senza speranza."
POSSO FARMELA TATUARE?? MAGARI SULLA SCHIENA...MMMH :)
E poi sono turbo dolcissimiiiii! c:
ZIALL *__* LA PERFEZIONE. AWWWWN

AHAHA AMORE TI VOGLIO UN BENE CHE NEANCHE TI IMMAGINI!
SEI MERAVIGLIOSA. C:
Bacio. xx

23/08/12, ore 15:22

ODDIO! E troppo bella questa One Shot. All'inizio è molto bella ma poi è molto deprimente. Molto triste ;)
Ciauz MARCO