Moments
di MrsTwittah

18/03/13, ore 23:05

o.O
Ok, non ci sto capendo nulla!
Dunque, facciamo un bell'elenco:
1)PERCHE' CAVOLO QUESTA STORIA E' TRA LE STORIE ORIGINALI??? Lo hai scritto TU NELL'INTRODUZIONE che questa roba parla dei One Direction! ma vabbè, tanto sta cosa del tutto logica e intuitiva continua non comprenderla una buona percentuale degli utenti del sito quindi...sarei io quella che dovrebbe smetterla di chiederselo.
2)Perchè hai pubblicato la fic/originale BEN 7 VOLTE???? non ci guadagni proprio un tubo facendo così! ma sgus, tienine una e basta!
3)Quei dannati cuoricini...dammi una santissima ragione del perchè cacchio ci debbano essere i cuoricini!
4)Ti prego, ti prego, ti, prego, USA IL CODICE HTML!! leggiti le istruzioni al momento della pubblicazione del capitolo e ripubblicalo in modo decente, TI SCONGIURO.
5)Lasciamo perdere tutta la questione grammaticale e di sintassi che fa venire i brividi (peeeeeeeer i motivi sbagliati...). Ci sono talmete tante cose sbagliate che  per elencarle tutte ci metterei dei millenni.
6)La tipa ha il numero del tizio col quale si è scontrata. Ma quando diavolo gliel'ha dato il numero??? non l'hai mica scritto! cos'è, uno se la deve immaginare???
....
Oddio!!! l'ho capito solo adesso!!! hai scritto una storia per capitolo!!! MA TE LO SEI LETTO IL REGOLAMENTO!?!??!
7)Hai messo che questa storia è una round robin...si vede proprio che non hai la più vaga idea di che cosa sia una round robin.

Ti prego, ti scongiuro, ti supplico, mi metto in ginocchio, leggiti il regolamento e risistema questa storia (e mettila tra le fic dei 1D)