Moments
di MrsTwittah

11/11/12, ore 23:52

No aspetta, spiegami: tu questa la chiami una storia? Anche per essere il più possibile lusinghiera, questa tutt'al più è una sequenza di parole priva di alcun senso. Non c'è trama, non c'è elaborazione del testo... suvvia. Ti consiglio vivamente di approfondire le tue conoscenze della grammatica e della sintassi prima di metterti davanti ad una tastiera.
Ci sono delle regole, prima di tutto dello scrivere un testo: non sono una laureata ma non ci vuol tanto a capire che Preparati sennò to scuord a Niall in ITALIANO si scriva "Preparati se no ti scordi (sempre che abbia senso) Niall", oppure che Okkey ja facciamo le serie si DOVREBBE scrivere "Okay facciamo le persone serie".
Per non parlare poi della punteggiatura e sintassi. Per dio, quanto ci vuole a scrivere "IO risposi che andava bene. Scesi e andai verso la cornetteria, presi..." invece di quell'obrobrioso "Ely: Okkey...Scesi e andai verso la cornetteria presi...". Per non parlare del fatto che sarebbe carino che tu andassi a capo ogni tanto, o quantomeno separassi il parlato dall'azione almeno dal delle virgolette, o dei trattini....

Inoltre, oltre alle regole della lingua italiana (che hai ucciso, sinceramente), sarebbe carino che tu andassi a leggerti il regolamento di questo sito: niente smile e faccine in un testo scritto, accidenti, non stai mica mandando un messaggio alla tua migliore amica!
Per non parlare del fatto che dovresti andarti a rileggere il significato delle sezioni: SLASH significa fanfiction che tratta di relazioni a carattere omosessuale ed in particolare tra uomini. Cerca dunque di fare il favore di controllare su quale categoria inserisci il tuo "testo" prima di pubblicarlo. E magari fattelo correggere dalla tua prof di italiano.