Like Tears From The Stars
di Akira14

12/07/07, ore 22:35

Veramente bellissima, adoro Dean e Sammy e trovo che hai rappresentato veramente bene i loro personaggi. Sei riuscita a completare quello che l'episodio aveva lasciato in sospeso. Grazie per questa fic! Spero che ne scriverai presto delle altre. Ciao Ciao.

24/04/07, ore 23:00

Bellissima fiction. E' dolcissima e delicata pur essendo coerente con lo stile del telefilm (che non è certo tutto coccole e fiorellini). I personaggi sono aderenti agli originali, ma viene colto il loro lato più tenero. E' proprio il genere di fiction che amo leggere sui fratellini Winchester. Bravissima Akira. Attendo con ansia altre tue fanfictions.

28/03/07, ore 22:04

Oh, commento anch'io... leggo ora, ma trovo sia adorabile! Davvero una bella fic.. peccato solo che sia una one-shot! Ma guarda, un seguito ci starebbe benissimo.. o magari l'analisi di un'altra puntata, perchè no? Facci un pensierino... Comunque complimenti!

rebel girl
25/03/07, ore 18:58

é bellissima questa fanfic?Il mio dean con un problema al cuore!Povero lui!Cmq aggiorna presto che voglio vedere come va a finere!BACIONI

Rose
12/03/07, ore 23:17

Davvero bellissima! Ben congegnata, ben scritta, espressioni adeguate e calzanti, è divertente e toccante, anche.. sam è reso bene, we anche Dean e il suo modo di fare. Aspetto un seguito uh?

Lady_x
08/03/07, ore 17:00

....adoro i fratelli Winchester.... bel capitolo spero continui presto questa ficcy!!