V.A.F.F.A.N.C.U.L.O
di Damaged_Person

23/08/12, ore 23:04

Devo essere sincera. Non mi è piaciuta granché T.T. Ti chiedo scusa per quello che dirò: tuttavia mettere "Neutra" mi sembra la cosa più appropriata da fare dato che i pensieri e le sensazioni ti appartengono. Tuttavia vengono condivisi paradossalmente da chissà quanti altri. Ebbene... Trovo tanti tanti tanti errori grammaticali. Troppi per un testo così ampio. E troppe ripetizioni. Rendi bene ciò che provi ma le similitudini sono un pò banali. Di tutto quanto ho preferito l'ultimo capoverso. Quel "ti amo ma ti odio, passioni avverse e contrastanti", è un pensiero davvero centrato, se si può dire. L'unica cosa che mi dispiace è la poca cura delle frasi. Alcune troppo corte, altre epiche. Insomma...avrò modo di leggere altri tuoi scritti sicuramente. E magari di recensirli. Perdonami, Ele

23/08/12, ore 19:55

Idea molto carina, organica, ben articolata. Mi è piaciuta e oserei dire stranamente, poiché le parolacce non fanno parte del mio lessico. Solo che ero incuriosita dall'altra e allora sono entrata. Per una buona volta la curiosità mi ha ripagata bene, sai com'è, ha ucciso il gatto, e per segno zodiacale sono un felino... Non si Sto arrivando! Mai come può andare!

Bando agli scherzi, mi piace molto come hai descritto questo insieme caotico di sentimenti che sembrano disporsi in questo modo confuso, che è poi quello naturale... Ma si sa, di tanto in tanto nelle storie si semplifica un po', ne resto piacevolmente affascinata. Mi piacciono le immagini che hai usato, trovo molto forte quella legata alla gravidanza, mentre il parallelismo con le tartarughe ha lasciato meno impressione, ma più magia, per finire tra morte e spiaggia. Mi piace questa idea di appartenenza, anche se dubito mi lascerebbe soddisfatta...

Metto tra gli autori preferiti, così con calma vado a spulciare qua e la tra i racconti pubblicati.

A presto
Arib