Kurai
di Marty_96_hina

06/10/12, ore 09:39

:O .... *-*.... :O .... *-*
Magnifica >.< Ho sempre amato Hinata incacchiata xD Nel senso, che ho sempre pensato ciņ che tu hai scritto, proprio qui ^^
Pensavo che nessuno aveva queste idee, ma mi sono data degli idiota appena ho letto :)
Davvero complimenti, adoro Hinata e la NaruHina :*** Ma non mi dispiace neanche la SasuHina ^^
Recensirņ il tuo ultimo capitolo appena potrņ, mi perdoni per non aver recensito tutto questo tempo? :(
Spero di siiii >.< Ancora complimenti, un bacione grande Ali :3

25/09/12, ore 23:15

Ciao, che dire questa OS che hai scritto a parere mio rispecchia appieno la vera essenza di Hinata prima e dopo aver conosciuto Naruto. Brava veramente complimenti :)

24/08/12, ore 02:41

Yo,
Che dire,è carina.Un Hinata emo non me la sarei mai aspettata,ma nel mondo delle FF si può fare di tutto,come Sasuke Buono e il Raikage calmo.
Diciamo che è un po' triste,ma dimostra il grande amore provato da Hinata per Naruto,Un amore cosi vero da non esistere nel nostro mondo,il che fa pensare....
Comunque,non andando in OT ,non posso darti il mio classico voto (Il gradimento da parte mia),però ti lascuo con un opinione positiva.

-Dargo Namikaze-