Crownless crow
di Jales

04/09/12, ore 20:03

E alla fine arrivo io. Sì, arrivo io - sempre in ritardo.
Ho letto la storia ancora ere geologiche fa, ossia quando tu l'hai gentilmente (perché ci vuole gentilezza a rispondere a una sfida con prompt del genere XD che io ho amato, ma mi rendo conto di quanto possa essere strano) pubblicata. Poi, senza che mi dilunghi troppo (ahimè, mi hai trovata prolissa stasera - c'è chi dice che è un bene, che io ogni tanto comunichi con il mondo...e chi il contrario), sai che ho avuto da fare. Ma ora sono LIBERA. Thor sa quanto sia felice di tutto ciò *butta nel cesso i test*
However, passaiamo a cose serie che possono interessarti: la storia. Oh che storia. *______________________*
Nemmeno io, quando ho formulato il prompt, avevo pensato una cosa così. E' contorta, donna, dannatamente, meravigliosamente contorta. E mi piace un sacco.
E' diretta, incisiva, quasi cruda. BELLA.
"E in base a cosa, in base a quale dettaglio la conosceva?
I suoi occhi, la forma del viso, le sue labbra?
"
Ho amato questa frase: così amara!
Non posso che farti i complimenti, Ale. Hai scritto una storia sorprendente. Sono davvero felice di averti sfidata (PIU' SPESSO BISOGNA FARE QUESTE COSE *riacquista la calma*) e sono felice che tu abbia accettato. Mi dai tanta soddisfazione <3
A presto,
Cla