Mi chiamo Katniss Everdeen. E sono un mostro

24/08/12, ore 13:17

I settantaseiesimi Hunger Games, gli ultimi.<br />
E&#39; una flash bellissima, molto drammatica.<br />
<br />
Devo dire che io non avrei dato il mio consenso, anche se capisco Katniss. La vendetta &egrave; inutile, non si possono riportare indietro i morti.<br />
Comunque, complimenti: ottimo lavoro. Scrivi beissimo.<br />
<br />
Amy.

23/08/12, ore 22:07

Qualcuno che pensa, come me, che i settantaseiesimi Hunger Games si siano fatti!
É una fic bellissima, profonda, quasi toccante. Chissà se anche quelli che, molto tempo prima, hanno votato "sì" alla creazione degli Hunger Games si sono sentiti poi dei mostri. Però sai una cosa? Se avessi passato tutto quello che ha passato Katniss anche io avrei dato il mio consenso. E mi sarei ritenuta un mostro subito dopo.
La morte non giustifica la morte, ma questo è qualcosa che sappiamo noi. Noi che in guerra non ci siamo stati.
È bellissima.

Un saluto dal gatto peloso

23/08/12, ore 19:52

Una flash splendida che lascia proprio l'amaro in bocca.. Non ne ho lette molte del genere, e mi sarebbe piaciuto tanto, quindi complimenti anche per l'idea, è davvero bella, con Katniss che fino alla fine cerca di pensare che quella vendettà servirà a qualcosa ma che all'ultimo crolla e capisce di aver soltanto ucciso altri bambini innocenti. Che dire, è magnifica!
Solo un piccolo appunto, se me lo permetti: credo ci sia un piccolo errore di battitura alla quattordicesima riga, è "giustizia" :) Per il resto, mi pare perfetta, è anche scritta molto bene!
Ottimo lavoro :D
Dafne