Una squallida vicenda
di Laffa

Elisabetta96
12/03/07, ore 15:30

allora seti dovresti controllarla perchè io non ci ho capito niente e poi i verbi......passi dal presente al passato e viceversa, so che queste cose dette da un'undicenne non è molto confortante ma comunque non arrenderti e continua a postare ficcy perhè ci vuole solo allenamento.

_DarkAngel_
07/03/07, ore 19:51

?_? scusate ma io nn c ho capito nnt...sarò un pò ritardata (:P)e nn avrò letto cn attenzione ma qst ff è CONTORTA! bò...se magari la "correggerai" in futuro io sarò ben contenta di leggerla^_^!!cmq scrivo il my nome xchè nn credo di aver offeso...

07/03/07, ore 19:11

sì la ficcy è carina,però è molto confusionaria,e dal titolo pareva quasi più seria.niente,io ho recensito perchè mi sembrava giusto dirti la mia opinione,cioè che penso che la tua ff sia originale ma talmente confusa che si fa pure fatica a comprendere il finale,che è bello,ma a mio parere non troppo di effetto.comunque se ti alleni vedrai che scriverai fanfic ancora migliori!! non ti offendere!! baci giu

Seri
07/03/07, ore 17:47

La storia è molto bella però dovresti fare attenzione ai verbi: salti dal presente al passato. Comunque ti faccio i complimenti, scrivi bene.