Una raccolta particolare. (titolo provvisorio)
di Luthien of Nargothrond

03/09/12, ore 16:36

Oltre la storia ho avuto il "piacere" di leggere anche le recensioni che ti sono state scritte, e sempre con piacere ho notato che nessuno ti mostra gli errori che commetti. A parte ciò la storia può sembrare bella, ma a parer mio mi sembra essere molto scarna e primordiale. I luoghi sono descritti in modo estremamente vago, con un filo quasi da sogno-incubo. I personaggi, li conosciamo veramente poco - qui mi dirai: "Eh, certo! E' una one-shot!" ma no... no, perché sembrano essere fantocci con il solo scopo di 'infrattarsi' lascivamente in un vicolo squallido e svestirsi, con tanto di scene che... nessuno farebbe.

Ma ripercorriamo la trama:
Questi due poveri Cristi, poveri fino ad un certo punto, decidono di trasferirsi come una coppia in una loro nuova casa. Devono festeggiare! -Come ogni coppia perversa/normale-
Cosa fanno? Girano, eh sì girano chissà dove ma lo fanno. Invece di andare a casa a fare le loro cose (o farle in auto) si infrattano in un vicolo, incuranti che qualcuno come anche un bambino o donna o uomo o essere vivente li veda. Ovviamente girano gli omofobi di turno (così per un caso) e li notano. I due ragazzi le prendono di santa ragione e chi racconta sviene. Ok, perfetto. L'altro si sveglia e scopre con suo grandissimo stupore che il suo ragazzo è diventato cieco.

Una trama un po' subdola non credi?

30/08/12, ore 02:51

Oddio ma e tristissimo!
Non e da te,,...magnifico ma non e da te....e troppo crudo non hai mai scritto cosi
Non so cosa ti abbia cambiato ma forse non e poi un cambiamento cosi sbagliato.
Baci tuo Gloss

29/08/12, ore 12:32

*arriva in terribile ritardo*
amore finalmente riesco a recensire YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *_*
*stappa spumante con cori da stadio in sottofondo*
Julian *__* *sbava sbava sbava*
all inizio era tutto AWWA KYAAA OWWW
cioè sn pucci pucciossissimi **
e vogliamo parlare della scena porcella nel vicolo??**
*autocombustione momentanea*
e poi...
T_T
oddio
T_T
ma perchè????????T____________________T
brutti gtburnvbey5umbtr *CENSORED* é_______é
*istinto omicida mode on* é.è
povero Andy T_T
tutto per proteggere il suo piccolo tesoro T___T
oddio che cosa romantica T___T
"Julian è tutto buio... Puoi... Puoi accendere la luce per favore?”
BUAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH T_T
amore appunto MA PERCHE??? T_T
amore la prossima pretendo solo scene porcelle no stop XD
il titolo mi ispira un casino *____________*
quindi more esame finito aggiornamento garantito :3
amore faccio pure le rime *________*
ok si meglio che torni a studiare va XD
ps:mi mancano i colori T__T
pps:ti amo <3

27/08/12, ore 12:16

ok... un poco triste come inizio no?? ma la stori è molto bella... triste ma bella... mentre la leggevo sono franata giù dal letto: avevo le gambe e le braccia in una posizione assurda ma continuavo a leggere... ok io sono ufficialmente pazza... comunque io aspetto la prossima... aggiorna presto...

Adry99 <3 =*

25/08/12, ore 14:24

o mamma!
ma questa one shot è bellissima!!
innanzitutto è bellissimo l'amore che l'uno dei due protagonisti prova per l'altro. insomma andrew cerca di proteggere julian con il suo corpo...
e bè... se questo non è amore non saprei come definirlo!
all'inizio è tutto idilliaco. insomma la coppietta felice, la prospettiva di una notte focosa...
poi tutto cambia nel giro di pochi secondi.
la scena nel vicolo buio è un classico, ma è giusto che l'abbia inserita perchè è REALE!
insomma succede tante volte che coppie omosessuali siano aggredite nel cuore della notte, sopratutto in vicoli dove l'aggressione può passare più o meno inosservata.
capisco anche che tu in questo modo voglia fare una specie di denuncia. questi atti di violenza sono all'ordine del giorno e bisogna assolutamente fare qualcosa per poterli evitare!
è una storia triste. insomma oltre all'aggressione si ha il danno permanente, ovvero la cecità di andrew. insomma questa notte se la ricorderà a vita!
poveretti.
sono sicura che andranno avanti, che si ameranno ancora, ma sarà dura!
metterò la raccolta tra le seguite così potrò leggere le altre che scriverai!!!!
sei una brava scrittrice ;)
Daisy

ps. non mi sono ancora presentata...
sono Daisy accanita scrittrice/lettrice/recensitrice... e qualcosa mi dice che adorerò le storie che scriverai ;)

24/08/12, ore 00:58

Puzzetta dal nome elfico!! Tra l'altro potresti cercare come si dice puzzetta in questa meravigliosa e usatissima lingua :)
Comunque, venendo alle cose serie, sai cosa mi è piaciuto di questa storia? La normalità! Mi spiego meglio, hai descritto una coppia normalissima, due ragazzi che si amano, stanno insieme da anni e decidono di andare a vivere insieme. Una serata in discoteca, uno dei due che è geloso e la ricerca di un luogo appartato per stare da soli.. Sono cose che succedono ogni giorno! Poi però subentra l'anormalità, che non sta nel fatto che sono due ragazzi, ma nel fatto che cinque persone si prendano il diritto di giudicare come sbagliato un bacio tra due persone dello stesso sesso.. A casa mia la chiamo ignoranza e naturalmente questa non può che sfociare in violenza!
Il finale è agrodolce, si salvano tutti e due, per fortuna, ma Andrew perde la vista e Julian dovrà passare il resto della sua vita a sentirsi in colpa, perché, anche se non ha colpe, lui sente di essere stato un codardo e continuerà a domandarsi come sarebbe andata se..
È la tua prima one shot e te la sei cavata bene, hai spiegato tutto quello che c'era da spiegare, forse dovevi mettere le informazioni qua e là invece che addensarle nella prima parte, ma penso che nelle os la difficoltà stia tutta qui, far capire ogni cosa al lettore e tu ci sei riuscita!
Ti mando un bacione :) :)
Monique

23/08/12, ore 20:58

Già prima di aprire questa storia sono scoppiata a ridere perchè le note erano infinite xD praticamente ci sono avvertimenti di ogni genere xD
Poi l'ho aperta e ho cominciato a deprimermi u_u
La devo finire di leggere cose in cui c'è l'avvertimento 'è molto triste' però dovevo :3
E infatti,stranamente (perchè finisce un po' male),mi è piaciuta.. tanto **
Beh loro sono così pucci e quando Andrew fa da scudo per prottegere il suo Julian è così commovente ç__ç e romantico <3
E non so.. sdifvyhuduuidfhui!! ._.
Pensavo che Andrew fosse morto (dato che avevi detto che era molto triste) e già mi ero preparata psicologicamente.. poi quando ho saputo che era vivo ero in fase di :33 e poi la mazzata finale D: ma che cazz? Che cattiva u_u Povero piccolo ç_ç <3
Sono felice solo del fatto che comunque sia è sopravvissuto e alla fine tutti e due sono salvi! **
Però ti odio sempre <3 con amore <3 (mi mancava dire ti odio a ripetizione.)
Ehm io non ho mai letto una yuri perchè non mi hanno mai ispirata ma prima o poi devo cominciare (??) quindi aspetto che aggiorni u_u
Un bacio <3

23/08/12, ore 20:27

ciao!

ho sempre preferito le long però sono capitata nella tua storia e devo dire che mi è piaciuta molto. bella bella. complimenti.

che dire? i due ragazzi sono bellissimi insieme e quando in discoteca andrew vuole proteggere julian dai pervertiti è stato un gesto molto dolce e tenero. ^^

poi... l'aggressione. dio mio. Che brutta cosa. Mi chiedo quando tutto questo cambierà.

Il finale... peccato. Mi dispiace moltissimo...ma sempre meglio ciechi che morti. o almeno, io la penso cosi. Certo che se entrambi si fossero salvati sarebbe stato meglio, ma come hai detto tu, "purtroppo succedono anche queste cose"...

vedo che hai intenzione di scrivere un'altra oneshot. attendo con impazienza. a presto

Nancy

23/08/12, ore 19:29

ciao come dirtelo questa storia e sia bella che come dire drammatica(?) non vedo l'ora di leggere la tua prossima one-shote
Cari saluti icanbeafreak