per sempre insieme, papà.
di evelyne_

28/08/12, ore 16:02

eccomi qui in lacrime.
In questa lettera si può capire l'amore per un padre.
È magnifica, come te
mi hai fatta emozionare, sei una persona stupenda e scrivi da dio.
Spero che tu ne scriva altre, di lettere.
Un bacio, Martina <3

26/08/12, ore 17:45

cavolo alex....se ti dicessi che è come se qulacuno mi ha appena strappato il cuore dal petto, riuscirei a farti capire come mi sento? può sembrare una cosa stupida, ma io sono una tipa terribilmente sensibile e fragile davanti a temi come questo. è difficile, è duro, è doloroso, ma sopratutto è spaventoso. sapere di perdere una persona, la persona a cui tieni di più al mondo, che ti è sempre vicina pronta a farti sorridere, a consolarti, a farti capire che puoi sempre contare su di lei, ti fa paura. non sai come andare avanti, cosa fare, come superare il momento più difficile della tua vita.
Allora ti senti vuoto, perso, come se improvvisamente ti trovassi in un deserto senza sapere nè come sei arrivato lì nè come farai ad uscirvi.
spero sinceramente che la ragazza della storia non sia tu.
se lo fossi sappi che mi dispiace terribilmente.
Quando l'ho letta era come se fossi lì, un fantasma che assiste e non puo fare niente. ero un fantasma che assisteva all scena, impotente, consapevole di quanto stava accadendo e impotente. e come la ragazza piangevo, piangevo lacrime amare e di dolore. è brutto perdere un padre, è orribile. io lo so.
sei stata bravissima, ti faccio i miei complimenti. spero di poter leggere ancora storie scritte da te.
Brava. con affetto,
Dark Lemonade

25/08/12, ore 15:12

Riuscivo a sentirti, sapevo che c’eri in quel momento e che ci sarai sempre per me, che non mi abbandonerai mai.
Finalmente l’ho capito, adesso posso continuare la mia vita serenamente, perché in realtà non te ne sei mai andato e mai lo farai.
Per sempre insieme papà,
tua figlia.

Forse potrà sembrare stupido ma sto piangendo.
Queste parole che ho riportato sopra mi hanno colpita molto ... so cosa significa perdere qualcuno.
So cosa significa non sapere cosa pensare,so cosa significa perdere qualcosa di estremamente importante.
Ragazza complimenti.
Hai trattato un argomento difficile,senza appesantirlo,anzi commuovendo il lettore.
Brava.
Baci Sere xx

23/08/12, ore 21:43

Guarda mi ha fatto rimanere senza parole mi hai profondamente commosso ti giuro sei bravissima a descrivere i sentimenti di dolore dei personaggi brava brava brava P.S Sei stata meravigliosa :) Cla.

23/08/12, ore 20:33

ODDIO MIO SHHUSNIJANUNUHSNUJAJ *O*
Ragazza, tu scrivi dannatamente bene!
Dio mio, ho i brividi te lo giuro :')
Si capisce perfettamente il dolore e l'amore che la figlia prova per il padre e questo grazie a te che scrivi da dio **
Snsjnnhus cavoli, lei che diventa cantante poi è una bellissima cosa, è come se lo facesse per il padre c':
Sei meravigliosa giuuuro shjsnsm ♥