anymore.
di edwstyles

23/08/12, ore 21:54

Cristiddio.
Sono sempre qui ed ora non la mollo più per davvero questa FF.
L' amo.
L' adoro.
Passerei le giornate a leggerla.
Sei bravissima, hai un talento strepitoso, singolare, vero. Te l' avrò detto minimo cinque volte, ma è così: tu un giorno diventerai la scrittrice. Tu sei già una scrittrice.
Se avessi avuto da fare un tema simile, l' avresti dovuto scrivere:"Io sono una scrittrice."
Te lo giuro, questa storia mi ha presa.
Come hai descritto l' amore. Le strade: mai vista una cosa più meravigliosa ed originale.
La strade diverse, come il protagonista.
Dio. Ho letto i due capitoli in tre, massimo quattro minuti.
Hai questo stile che, come ti ho già detto, mi ricorda Salinger, ma è anche passionale, vero, travolgente: punge. Tu riesci a pungere anche solo da dietro un pc.
Pensa come faresti male dietro al fruscio delle pagine di un libro.
Perchè tu ci riuscirai, tu ne scriverai uno ed io lo comprerò. Promesso.

P.s: Grazie ancora per la recensione. Su Twitter non mi sono espressa al massimo perchè non sono a casa mia, ma da mia nonna ed il pc si blocca ogni volta che provo a rispondere ad una menzione e perciò m' arrangio con il cellulare, ma è scomodo. cwc
Comunque non mi sarei mai aspettata una tua recensione, anche perchè non l' avevo chiesta.
Sei stata gentilissima a passare ed è stato meraviglioso sapere che le mie cazzate sono piaciute ad una ragazza che sa usare così bene le parole e che stimo davvero tanto.
Te l' ho già detto: ho fatto un sorriso che mi è arrivato fino alle orecchie.
shshssgsgsyhsugeheeg <3