LA PARTE NASCOSTA DI TE...
di kadyia

03/05/12, ore 07:22

Allora sono passati la bellezza di 5 anni,ma io la storia te la recensisco lo stesso..^^
La storia mi è piaciuta molto, anche perchè mette in risalto i problemi dell'adolescenza.
È scritta bene quindi mi sembrava di viverli io stessa quei dialoghi.:)
La frase che ha detto Yuri che mi ha piu' colpito è stata questa: " Il mondo è un susseguirsi di attori che recitano false esistenze per non cadere nel nero pozzo dell’oblio. Tu non riesci a capire come ci si senta a stare sospesi nel vuoto con il solo appiglio delle proprie forze. Io non sono forte come credi, anche se cerco di sembrarlo il più possibile."
L'ho vista come una frase che lo rispecchia particolarmente per il carattere che ha assunto.
Complimenti bella storia, soprattutto originale.:)

18/05/08, ore 21:28

In questo tuo scritto si sentono le paure tipiche dell'adolescenza, ed il fatto che sia yuri a viverle, rende tutto più intenso...brava! Kissone

31/08/07, ore 20:44

Anche questa non è male....però una domanda come tu l'hai posta a me, ma forse quando l'hai scritta anche tu sei uscita da un momento buio come il lupacchiotto???? TVB

Keila91
09/03/07, ore 20:11

Ciao! Si, mi è piaciuta! Molto fantasiosa. Le cose che hai detto approposito del mondo e delle persone è assolutamente tutto vero. Ok, alla prossima recenzione! Ciao Keila