A magical experience!☆
di HopeMM

28/09/12, ore 15:05

hello love!
come promesso sono venuta a trovarti e trovo che come inizio sia davvero bello, ora leggo le altre due parti :D!
sei un genio e poi il nome Darcy lo amo da impazzire (c'entrerà qualcosa Edward? forse lol)
grazie mille :D
_LWWY_
by by kiss kiss

02/09/12, ore 17:42

Ciao, detto fatto visto ;) mi piace molto come introduzione, mi piace come scrivi! La domanda al fondo mette molto sospance, e ora corro a leggere il resto, sono molto curiosa di vedere come svilupperai la storia. Un bacio.

31/08/12, ore 17:17

Figa darcy xD hahahahahhaha, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo:3

27/08/12, ore 14:01

il prologo mi piace , quindi come sempre non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli e mi raccomando continua con Y.O.L.O. please super please

26/08/12, ore 00:00

La storia dev'essere bella:) continua presto <3
P.s. Tu hai 16 anni ?:)

25/08/12, ore 18:59

La trama è come dire ''intrigante''(?) ahahah:P Continua voglio vedere un pò che succede
Meryxx

25/08/12, ore 17:54

UUUUUUUUUOH.
Eccomi anche qui! So, mi piace anche quest'idea!
Mi ritrovo in Rachel fisicamente, anche se però io sono molto alta e ho i capelli luuunghi.
per il resto (caratterialmente) ho qualcosa un po' di tutte (?)
Vabbè, non è importante.
Cooooomunque, continua, voglio proprio sapere com'è la storia!
Xx Ele

25/08/12, ore 15:48

Ciaooo! Non so se è perchè ho finalmente la connessione o perchè ho tempo da perdere ma oggi mi sento molto propensa a leggere fan fiction, quindi sono passata anche di qua! E' molto carina come introduzione, non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Darcy è molto carina, ma posso permettermi una domanda.. per caso sei tu? No, perchè sembra una ragazza 'normale' nel senso.. non una tipo di tumbrl o un'attrice, capisci? Non è una critica xd
Posta presto:)
Baci.

24/08/12, ore 19:45

OK Continuaaaaaaa già sto diventando pHAZZA x questa FF ... Comunque non so se Alex è una tua amica ma è la copia identca mia ahahahahah BENE !!! LOL
Bacioni Marina xxx

24/08/12, ore 10:09

Ciao, ho letto questo primo capitolo e mi piace molto,mi attira cm storia e nn vedo l'ora ke pubblichi il seguito!
Baci!