ireland93
di o donnell

08/09/12, ore 11:26

Awwww com'è docliosa anche questa!! Il nostro Liam -organizzatorediappuntamenti- Payne *-* Rispetto per lui 8D. Scrivi benissimo e le tue trame sono fantastiche *-* .

28/08/12, ore 17:10

E va bene, come scrivi mi piaceva troppo, quindi sono corsa ad un'altra tua one-shot, spero non ti dispiaccia!! Quando avrò più tempo passerò per una long/mini-long. Ma ultimamente il tempo per me è come i giorni di digiuno per Niall: impossibile da trovare!
Vabbè, ora recensisco seriamente. Hai talento, un grandissimo talento. Raro da trovare. Sei...beh, in questo momento un'ispirazione per me. Già, io spero di poter diventare scrittrice. Quindi sono in questo sito.
Per la seconda volta sto andando "fuori tema", ora scrivo SOLO su questa one-shot. Dunque, dire che mi è piaciuta è poco. Dire che la adoro è ancora poco. Dire che la amo è adeguato. Quindi, se ne va dritta dritta nelle ricordate. Liam nelle vesti di migliore amico mi fa pensare al mio, dannazione. E Niall...vabbè, si capisce dalla mia immagine, hehe.
Ora evaporo, puf!
Bacioni, maybepunky <3

26/08/12, ore 16:43

Hahaha Niall pasticcione *-* che cuuucciolo. E che incontro emozionante ** anche io voglio conoscere un bravo ragazzo in questo modo èwé
Vabbè, Liam che fa lo spione poi hahaha C:

23/08/12, ore 22:16

Cazzo.
Okay, sono troppo emozionata. Nessuno ma proprio
nessuno ha fatto una cosa del genere per di più per me,
che nella realtà cerca sempre di stare inosservata.
Ti sei ricordata anche del mio sopranome. La mia entrata non è proprio
fine ma mi hai proprio sorpresa e in senso superissimo (?) positivo.
Ti ringranzio infinitamente e d'ora io come farò a sdebitarmi con te?

Parlando della storia, è stato asdfghjkl. Non solo perché l'hai
dedicata a me ma come è strutturata. Scrivi proprio benissimp, cavoli.

Grazie e ancora grazie.

Un bacio dalla tua super fan della tua storia.

Lee xx

23/08/12, ore 22:03

mi stai per caso rimpiazzando?
C'è io mi assento per un po' e mi rimpiazzi? ma io mi ingelosisco e faccio fuori qualcuno lol.
Tu sei solo mia e basta (?)
Comunque complimenti come al solito, insomma hai scritto un'altra storia stupenda ed io non so proprio che dire a parte aoauudihei
come cavolo fai? dimmelo
Sei malvagia, mi stai dimenticando ed io e Louis siamo offesi.
Ce ne andremo via e te e Harry non verrete con noi a Parigi uu
Un bacio,
il muffin di tomlinson

23/08/12, ore 21:32

è così tenera questa storia! è proprio bellina e dolce! *.* e poi il gelato per terra? come sprecare questo ben di dio! scrivi benissimo :)