La ragazza coi fiori negli occhi.
di Evazick

19/12/12, ore 15:56

Allora.
Se ti dico le condizioni della mia testa mentre leggevo questa storia, è già abbastanza, e poi una recensione è superflua:
"Toh, guarda quanto vapore... ma che cos'è? Oh, sono i miei pensieri, i miei pensieri sono vapore, LOL.
Dunque, iniziamo a leggere. Uhhh figata *^* Perché tutto il vapore inizia ad agitarsi? Perché si rimescola? Ohh, suppongo che sia per la lettura, che tipo tornado mi entra nei pensieri, ganzo! Continuiamo a leggere... Ma che bellezza, il vapore si sta tingendo di tutti i colori immaginabili e non immaginabili! Yeh! Leggo, leggo... Amo questa roba, mammamia che guappata... Oh, anche io voglio sognare una fanciulla con i fiori negli occhi e vedere tutte quelle cose meravigliose... Oh, ma aspetta, è finita? E' FINITA? E perché il vapore si sta disperdendo? Nuooooo, nuuuuoooooooooo (in dissolvenza) ç______ç"
The end C:

24/08/12, ore 16:53

Che bella! Molto poetica, mi piace come accosti le parole. Ho immaginato un mondo pieno di colori, di emozioni, un mondo contrastante, fatto da tinte fredde e calde che si fondono e si scindono a loro piacimento.
Brava, mi è piaciuta tanto. (E aumenta ancora di più la mia convinzione che gli schizzi notturni siano sempre belli; almeno per quanto mi riguarda è così, le storie di cui sono più soddisfatta sono quelle xD)
Ciao ciao, Chiara.

24/08/12, ore 15:32

...Che bella poesia toccante e piena di elementi contrastanti tra di loro... ♥
Viva le ragazze dai fiori negli occhi! :'D

All'inizio provi a leggerla e sembra quasi seria.
Poi continui e assottigli lo sguardo...
E alla fine scopri che... è seria, nella sua nonsensaggine (?).
Tutto ciò è commovente.
:D

Bless, bless,

A i s u ~

...E la metto tra le ricordate perché sì.